AEW Brutale attacco di Mariah May ai danni di Toni Storm a Revolution ci sarà il rematch
Una settimana fa Toni Storm trionfava nella “sua” Australia riprendendosi quel titolo perso ad All In contro Mariah May. Una delle storyline più appassionanti dell’ultimo anno della AEW non si è però conclusa a Brisbane e ne abbiamo avuto la riprova questa notte a Collision. Le due si affronteranno di nuovo al prossimo PPV Revolution che si terrà tra due settimane per scrivere un finale degno di Hollywood per la loro storia come suggerito dall’ex campionessa stanotte.Una fine da scrivere nel sangueLa puntata di Collision di questa notte è stata aperta dall’attacco Brutale di Mariah May su Toni Storm, mentre quest’ultima si stava avviando verso il ring. Colpi durissimi contro le attrezzature nel backstage per poi trascinare la campionessa per i capelli fino allo stage, dove Mariah ha colpito con la Storm Zero in un punto senza alcuna protezione.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - AEW: Brutale attacco di Mariah May ai danni di Toni Storm, a Revolution ci sarà il rematch
- L’AEW pensa ad uno stadio per un importante evento nel 2025
- AEW: Toni Storm colpisce Mariah May con l’aiuto di Luther, tornato durante Collision - Dopo mesi lontano dagli schermi, il fedele alleato di “Timeless” è tornato con un “regalo” per Mariah May, rivelatosi l’occasione perfetta per un attacco di Toni Storm ... lasciando la AEW Women’s ... (zonawrestling.net)
- AEW: Resa dei conti a Grand Slam tra Mariah May e Toni Storm – Spoiler - A Grand Slam Australia nuovo capitolo della faida tra Mariah May e Toni Storm ... “Timeless” diventa così una 4 volte AEW Women’s Champion e lo ha fatto davanti al pubblico di casa che le ha reso ... (zonawrestling.net)
Video AEW Brutale