Antenna 5G di Pieve Sfondate dai vandali porta e recinzione

vandali in azione contro l’Antenna 5G di Pieve Emanuele. Ignoti hanno sfondato la porta d’accesso della struttura e tagliato la rete di recinzione per introdursi nell’area dell’installazione, alta circa 30 metri. Dopo il recente raid vandalico al cimitero, avvenuto alcune settimane fa, questa volta nel mirino dei vandali – o forse di ragazzi in cerca di emozioni forti e pericolose – è finita l’Antenna 5G situata nei pressi del cimitero di via Viquarterio. Gli intrusi hanno sfondato a calci la porta in metallo e tagliato la rete che separa la centrale di comando dall’area di accesso alla scala che conduce in cima all’Antenna. Non è ancora chiaro se il gesto sia stato compiuto per una bravata da immortalare sui social o per altri motivi. Non si esclude, inoltre, l’ipotesi che possa trattarsi di un tentativo di furto di materiali metallici.
Antenna 5G di Pieve  Sfondate dai vandali porta e recinzione

Ilgiorno.it - Antenna 5G di Pieve. Sfondate dai vandali porta e recinzione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Antenna 5G, Muzzarelli in Regione: "Da sospendere" - Se ne discuterà in Regione dell’antenna 5G che sarà installata nel cortile di una casa a Renno di Pavullo i cui lavori sono in corso e che ha creato proteste degli abitanti del luogo e di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Il quartiere Madonnetta in rivolta: «No all’installazione dell’antenna 5G» - Questa volta, al centro delle discussioni, una super antenna 5G che dovrebbe essere installata nell’area del quartiere Madonnetta. Indignazione e polemiche soprattutto da parte dei residenti, ... (corriereadriatico.it)
  • "Il troncone dell'antenna 5G è ancora lì, toglietelo". La richiesta del comitato di Sampierdarena - Il tema delle antenne 5G, tra l'altro, è stato affrontato recentemente anche in commissione comunale con una bozza di regolamento che sarebbe dovuta essere discussa e approvata nell'ultima seduta del ... (genovatoday.it)
Video Antenna Pieve