Auto contro un palo | conducente ferito nella notte

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio, intorno alle 3:30, in via Don Giovanni Minzoni a Lugo. Un'Auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada, finendo violentemente contro un palo della pubblica illuminazione e abbattendolo.Sul.
Auto contro un palo |  conducente ferito nella notte

Vicenzatoday.it - Auto contro un palo: conducente ferito nella notte

Leggi su Vicenzatoday.it
  • Auto contro un palo: conducente ferito nella notte
  • Lugo di Vicenza, auto contro palo della pubblica illuminazione: ferito il conducente
  • Lugo di Vicenza: auto contro un palo, ferito il conducente
  • Sbanda e finisce con l’auto contro un palo dell’illuminazione pubblica: ferito il conducente
  • Auto si schianta contro un palo in strada Naviglio Alto
  • Auto finita fuori strada a Lugo di Vicenza: conducente ferito, intervento dei vigili del fuoco
  • auto contro palo conducenteSbanda e finisce con l’auto contro un palo dell’illuminazione pubblica: ferito il conducente - LUGO DI VICENZA. La notte scorsa, alle 3:30 di domenica 23 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Don Giovanni Minzoni a Lugo di Vicenza per un'auto finita fuori strada, che ha divelto u ... (nordest24.it)
  • auto contro palo conducenteLugo di Vicenza: auto contro un palo, ferito il conducente - Conducente è stato preso cura dal personale del SUEM e trasferito in ospedale - Lugo di Vicenza: auto contro un palo, ferito il conducente ... (vicenzareport.it)
  • auto contro palo conducenteMalore alla guida, si schianta contro un palo: traffico bloccato - TREVISO – Un incidente stradale verificatosi poco dopo le 14 di oggi, mercoledì 19 febbraio, davanti a Porta San Tomaso, sta causando gravi disagi alla circolazione nel centro cittadino. L'episodio ha ... (nordest24.it)
Video Auto contro