Bad Bunny la popstar attivista che racconta Porto Rico e il colonialismo

“Vogliono togliermi il fiume e anche la spiaggiaVogliono il mio quartiere e che la nonna se ne vadaNo, non mollare la bandiera e non ti scordare il lelolaiChe non voglio che facciano con te quello che è successo alle Hawaii”Se qualcuno se lo stesse chiedendo, non si tratta di una filastrocca partigiana. Questo è il ritornello di “Lo que le pasó a Hawaii” (“Quello che è successo alle Hawaii”), uno dei brani del nuovo iconico album di Bad Bunny uscito il 5 gennaio e ora il più ascoltato al mondo su Spotify.Bad Bunny, all’anagrafe Benito Antonio Martinez Ocasio, è una superstar latina tra le più conosciute e amate. Le sue canzoni Riconoscibili per uno stile che fonde reggaeton, trap e melodie sudamericane sono un must per ogni serata latina in cui i giovani si lasciano trasportare dal flow dei suoi brani.
Bad Bunny la popstar attivista che racconta Porto Rico e il colonialismo

It.insideover.com - Bad Bunny, la popstar attivista che racconta Porto Rico e il colonialismo

Leggi su It.insideover.com
  • Da Elon Musk a Taylor Swift, le star che sostengono Trump e Harris alle elezioni negli Usa
  • Da Cardi B a Pedro Pascal: le 55 più potenti star latino-americane tra cinema, tv e musica. E nel 2024 inizia la rivoluzione?
  • Ecco perché Bad Bunny al numero uno è una bella notizia per la musica - L’11 gennaio Debí tirar más fotos, che dà il titolo all’ultimo album di Bad Bunny, era al numero uno nella classifica di Apple Music, il giorno dopo era in vetta alla Global di Spotify. (rollingstone.it)
Video Bad Bunny