Behrami | Inter non brillante ma risultato fondamentale Ora pressione Napoli!

L’Inter conquista tre punti contro un ottimo Genoa e finalmente mette in atto il sorpasso, anche se momentaneo, sul Napoli. Valon Behrami dà il proprio giudizio sulla gara di San Siro terminata 1-0 in favore dei nerazzurri, grazie al gol di Lautaro Martinez.SEGNALE FORTE – Valon Behrami, opinionista di Dazn in occasione di Inter-Genoa, al termine della sfida andata in scena a San Siro dichiara: «Sicuramente non è stata una partita brillante dell’Inter ma il risultato è fondamentale. Sono quelle partite difficili in cui non trovi gli spazi e trovi una squadra bene messa in campo. In quel caso riuscire a vincerla è la cosa che conta di più, anche perché dai un segnale forte. Domani ci sarà molta più pressione sul Napoli a Como». Dopo aver analizzato la prestazione e il momento dei nerazzurri, Behrami sposta la sua attenzioni sull’avversario: la squadra di Patrick Vieira.
Behrami |  Inter non brillante ma risultato fondamentale  Ora pressione Napoli!

Inter-news.it - Behrami: «Inter non brillante ma risultato fondamentale. Ora pressione Napoli!»

Leggi su Inter-news.it
  • Dazn, Behrami: “Per l’Inter contava solo vincere e mettere pressione sul Napoli!”
  • DAZN - Behrami: "Inter? In queste giornate conta solo vincere e mettere pressione al Napoli"
  • Behrami: «Inter non brillante ma risultato fondamentale. Ora pressione Napoli!»
  • Behrami: «Inter-Napoli, ecco chi può decidere la lotta scudetto!» - Nel post partita di Inter-Empoli, terminato 3-1 in favore dei nerazzurri, Valon Behrami interviene su Dazn dando il proprio ... da spazio e quando giochi nell’Inter questo spazio non te lo concedono. (inter-news.it)
  • Behrami: «Inter, gestione fenomenale! Frattesi? Non semplice: un motivo» - L’Inter di Inzaghi risponde al Napoli, vittorioso contro la Juventus, mantenendo il secondo posto a -3 dai partenopei. Behrami è rimasto piacevolmente colpito dalla gestione dei momenti della squadra ... (inter-news.it)
  • behrami inter non brillanteMkhitaryan presuntuoso, Behrami lo bacchetta: "Nemmeno Messi e Ronaldo dicono certe cose" - Behrami ha punzecchiato il centrocampista dell'Inter per le sue dichiarazioni dopo la sfida contro il Monaco in Champions. (msn.com)
Video Behrami Inter