Berlusconi | Che forza il mio Lollo sul ring La boxe gli insegnerà il senso del sacrificio

Il figlio di Piersilvio e Silvia Toffanin ha vinto ancora: sei successi in sei incontri: “L’importante è che si diverta, magari poi incontra una ragazza, s’innamora e smette”
Berlusconi |  Che forza il mio Lollo sul ring  La boxe gli insegnerà il senso del sacrificio

Repubblica.it - Berlusconi: “Che forza il mio Lollo sul ring. La boxe gli insegnerà il senso del sacrificio”

Leggi su Repubblica.it
  • Berlusconi: “Che forza il mio Lollo sul ring. La boxe gli insegnerà il senso del sacrificio”
  • Arianna Meloni: "Io e Lollo ci siamo lasciati. Non mi sento Berlusconi, ma sono avvilita da come mi raccontano"
  • Pier Silvio Berlusconi e il figlio boxeur Lollo mattatori a Genova: “Noi, affamati di sport”
  • Giuseppe Brindisi intervista Silvio Berlusconi
  • “Abituati ad aspettare e pronti a farlo anche questa volta”
  • berlusconi forza mio lolloBerlusconi: “Che forza il mio Lollo sul ring. La boxe gli insegnerà il senso del sacrificio” - Il figlio di Piersilvio e Silvia Toffanin ha vinto ancora: sei successi in sei incontri: “L’importante è che si diverta, magari poi incontra ... (genova.repubblica.it)
  • berlusconi forza mio lolloMulé: "Le parole di Marina Berlusconi sono il predellino intellettuale di Forza Italia. Tajani? Mangi filetto di tigre" - Il vicepresidente della Camera di FI: "Il partito deve aprirsi e non avere paura. La figlia del Cav. ha suonato la sveglia a tutti, a partire dai vertici. Gli attacchi russi? Troppo torpore diplomatic ... (ilfoglio.it)
  • berlusconi forza mio lolloMarina Berlusconi agita Forza…" - C’è poco da fare, la storia travalica i confini della casa. Ed è la storia di una leadership involontaria per evocazione e vocazione. Questione di quid, anch’esso ereditato, quanto le fidejussioni di ... (informazione.it)
Video Berlusconi Che