Brutto colpo alla testa per Kean in Verona Fiorentina portato in ospedale

Verona, 23 febbraio 2025 – Paura per Moise Kean: l’attaccante della Fiorentina è dovuto uscire dal campo di gioco in barella e con l’applicazione di un collare per un Brutto colpo alla testa che ha ricevuto nel secondo tempo della sfida tra Verona e Fiorentina allo stadio “Bentegodi”. Kean aveva rimediato una ferita all’arcata soppraccigliare. Ha perso diverso sangue. Lo scontro, involontario, è stato con l’esterno di difesa Dawidowicz. Che ha dato una ginocchiata all’attaccante mentre quest’ultimo stava cadendo.  I medici della squadra viola hanno medicato la ferita e applicato una vistosa fasciatura. Il giocatore ha provato quindi a rientrare in campo e giocare ma a un certo punto, durante una fase di gioco, ha dovuto alzare bandiera bianca. Si è sdraiato perché accusava un malessere, dovuto appunto alla forte botta.
Brutto colpo alla testa per Kean in Verona Fiorentina portato in ospedale

Lanazione.it - Brutto colpo alla testa per Kean in Verona Fiorentina, portato in ospedale

Leggi su Lanazione.it
  • Brutto colpo alla testa per Kean in Verona Fiorentina, portato in ospedale
  • Hellas Verona-Fiorentina: 0-0 Brutto colpo al volto per Kean. Segui la diretta testuale su Fiorentinanews.com
  • Verona-Fiorentina 0-0, dopo Kean è Zaniolo a tentare il colpo di testa. Girata debole
  • Verona-Fiorentina, brutto colpo per Kean: si accascia dopo uno scontro VIDEO
  • Verona-Fiorentina 0-0, inizia la sfida del Bentegodi. Subito una palla gol per Kean
  • Verona-Fiorentina 0-0, Ranieri salva su Sarr, mentre Kean esce in barella
  • brutto colpo testa keanBrutto colpo alla testa per Kean in Verona Fiorentina, portato in ospedale - L’attaccante viola rimedia una ferita al capo nel secondo tempo della sfida contro gli scaligeri. Prova a continuare a giocare ma poi deve uscire accompagnato dai medici viola e dal personale sanitari ... (lanazione.it)
  • brutto colpo testa keanFiorentina, Kean esce in barella a causa di un colpo alla testa: è cosciente. Cos'è successo - Ancora apprensione in casa Fiorentina: Moise Kean, capocannoniere viola, è rimasto a terra nel corso del secondo tempo a causa di un colpo violento alla testa. (msn.com)
  • Kean vittima di insulti razzisti: la denuncia dopo Inter-Fiorentina - Moise Kean alza la voce sui social. Il bomber della Fiorentina è stato preso di mira dai insulti razzisti al termine della gara contro l'Inter. Attraverso le stories pubblicate sul proprio account Ins ... (informazione.it)
Video Brutto colpo