C’è un Buffon che segna a raffica | il figlio d’arte trascina il Pisa Primavera alla vittoria

Pisa, 23 febbraio 2025 - Dopo un digiuno lungo sette giornate, il Pisa Primavera ritrova il sorriso grazie a una vittoria importante contro l’Ascoli, imponendosi con il punteggio di 3-1. A trascinare i nerazzurri ci ha pensato Buffon, il 17enne attaccante che porta un cognome pesante, con una doppietta nei primi minuti della ripresa. Un successo fondamentale per la squadra di Innocenti, che ritrova fiducia e tre punti preziosi. La partita si è accesa subito dopo l’intervallo, con il Pisa che ha trovato il vantaggio al 46' grazie a Buffon, bravo a farsi trovare pronto. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi per l’Ascoli che, al 49', è ancora Buffon a colpire, siglando la personale doppietta e portando il Pisa sul 2-0. Un colpo che ha mandato in tilt i marchigiani, puniti poco dopo dal tris firmato da Casarosa al 55'.
C’è un Buffon che segna a raffica |  il figlio d’arte trascina il Pisa Primavera alla vittoria

Sport.quotidiano.net - C’è un Buffon che segna a raffica: il figlio d’arte trascina il Pisa Primavera alla vittoria

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • C’è un Buffon che segna a raffica: il figlio d’arte trascina il Pisa Primavera alla vittoria
  • Buffon jr segna a raffica. Preso dal Pisa
  • Ilaria D’Amico, non solo “triccheballacche”! Tutte le gaffe in salsa Napoli
  • Kean segna a raffica e “doppia” Vlahovic: dito puntato su Motta, ecco perché - Kean, 20 gol in stagione e rimpianti: confronto impietoso con Vlahovic e Milik Gol a raffica per il bomber che ha già raggiunto quota 20 in stagione: ben 15 gol in 22 gare di campionato, 19 comprese ... (spazioj.it)
  • Calcio a 5 In C2 il Futsal Massa segna a raffica. Massarosa “polverizzato“ con quindici reti - E’ tornato alla vittoria, oltretutto di proporzioni mastodontiche, il Futsal Massa che ha strapazzato il Massarosa C5 (15-5) sopravanzandolo in classifica. Nella serata perfetta delle Colline ... (msn.com)
  • Furti a raffica: ed ecco la chiave bulgara che non lascia segni di scasso - Si tratta della cosiddetta chiave bulgara, in grado di aprire qualsiasi tipo di serratura anche di porte blindate e non lascia segni di scasso, La vittima non può quindi nemmeno contare sull’eventuale ... (altovicentinonline.it)
Video C’è Buffon