Ciclismo Pogacar senza rivali vince anche l’ultima tappa e si aggiudica l’UAE Tour 2025
Tadej Pogacar semplicemente senza rivali alcuni. Lo sloveno ha infatti vinto la settima e ultima tappa dell’UAE Tour 2025 e ha conquistato la corsa a tappe negli Emirati Arabi Uniti. Il fuoriclasse della UAE Team Emirates ha sbaragliato la concorrenza anche nella frazione conclusiva, con partenza dall’Al Ain Hazza Bin Zayed Stadium e arrivo Jebel Hafeet, con ultimi km in salita. Ed è proprio sulle rampe conclusive che il campione del mondo in carica, nonché detentore di Giro d’Italia e Tour de France, ha staccato agevolmente i rivali e ha creato il vuoto, certificando il suo terzo trionfo nella corsa a tappe principale di questo periodo embrionale della nuova stagione di Ciclismo. Secondo posto oggi per l’azzurro Giulio Ciccone (Lidl Trek), terzo lo spagnolo Pello Bilbao (Bahrain Victorious).Leggi su Sportface.it
Potrebbe interessarti anche:
Ciclismo - Tadej Pogacar : “Alla Sanremo una grande battaglia - vedremo cosa succederà al Fiandre”
"Pogacar senza rivali. Ma sbaglia a correre anche la Roubaix..."
- Guida al Giro d'Italia 2024: Pogaçar senza rivali in una corsa che ha perso la sua identità
- Il Tour de France 2024 è di Tadej Pogacar, dominatore senza rivali
- Pogacar senza rivali, è già in rosa
- Pogacar senza rivali, è suo anche il Mondiale
- Pogacar re d’Italia, il vuoto tra sé e gli altri grandi del ciclismo su strada
- Pogacar, la stagione mai vista di un artista anarchico
- Tadej Pogacar stravince l'ultima tappa ed è il Re degli Emirati. Ciccone (2°) è il primo degli umani: rivivi l'arrivo - UAE TOUR - Tre anni dopo l'ultimo trionfo, Tadej Pogacar torna a vincere lo UAE Tour, un successo perentorio e maturato con un acuto nell'ultima tappa vinta in solitaria dopo un attacco micidiale a 7 ... (eurosport.it)
- Ciclismo: Pogacar vs Vingegaard, un duello che continua anche nel 2025 - Il duello tra Pogacar e Vingegaard nel mondo del ciclismo si rinnova anche nel 2025, non solo in pista ma anche per chi è il corridore più pagato. (tag24.it)
-
Pogacar vince l'UAE Tour, Ciccone secondo - Tadej Popagar ha vinto il giro degli Emirati Arabi Uniti aggiudicandosi entrambe le tappe di montagna, compresa quella di oggi a Jebel Hafeet. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Ciclismo Pogacar