Cluentina a mani vuote Corridonia festeggia Decisivo il gol di Pucci

1 Cluentina 0: Mazzocca, Marinelli, Bordi, Bedetta Nicola (42’st Cesaretti), Del Moro, Dutto, Atzori (30st Ruzzier), Pucci, Ulivello, Monti (13st Lattanzi) Garbuglia. All.: Fondati. Cluentina: Rocchi, Giaconi (34’ st Bosetti), Torresi, Trobbiani (42’ st Troscè), Menghini, Pagliarini, Camilloni, Giordani,Pierantoni (17’ st Cappelletti), Mancini, Ibii. All.: Travaglini. Arbitro: Biagini di Pesaro. Rete: 14’ Pucci. Il Corridonia torna alla vittoria in casa dopo molto tempo. Il risultato permette ai locali di arrivare in acque più tranquille. La rete scaturisce da corner quando Pucci con un perentorio stacco di testa mette nell’angolo opposto dove Rocchi non può fare nulla. La reazione della Cluentina si esaurisce con due corner consecutivi che non portano frutti. Da segnalare due prodezze del portiere Rocchi: la prima su punizione di Pucci e la seconda sui piedi di Nicola Bedetta.
Cluentina a mani vuote  Corridonia festeggia  Decisivo il gol di Pucci

Sport.quotidiano.net - Cluentina a mani vuote. Corridonia festeggia. Decisivo il gol di Pucci

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La leader Trodica accelera. La Cluentina a mani vuote
  • Il Tolentino consolida la zona playoff: Portuali Dorica a mani vuote
  • Disco rosso. Il Monticelli tre volte a segno. La Cluentina resta a mani vuote - MONTICELLI: Melillo; Vallorani, Sosi, Fabi Cannella (26’ Fattori), Natalini (3’st Canala); Santoni (24’st Vespa), Veccia; Petrucci, Mariani Gibellieri (18’st ... (sport.quotidiano.net)
  • Valerio Varesi “A mani vuote” - I romanzi del commissario Soneri sono stati tradotti in tutto il mondo. A mani vuote è un’indagine che mostrerà a Soneri la vanità della sua lotta disperata a difesa di una Parma che non ... (piacenzasera.it)
Video Cluentina mani