Come sta il neonato morso da un cane a Firenze | l’ha azzannato alla testa durante il pranzo in famiglia

Il bollettino dell'ospedale Meyer dove il piccolo di soli 15 giorni è ricoverato da venerdì 21 febbraio. L'animale (un bull terrier staffordshire) gli si è avventato contro mentre era in braccio alla mamma, il padre è subito intervenuto.
Come sta il neonato morso da un cane a Firenze |  l’ha azzannato alla testa durante il pranzo in famiglia

Fanpage.it - Come sta il neonato morso da un cane a Firenze: l’ha azzannato alla testa durante il pranzo in famiglia

Leggi su Fanpage.it
  • Come sta il neonato morso dal cane a Firenze: ‘Condizioni stabili’. Il bollettino del Meyer
  • Come sta il neonato morso da un cane a Firenze: l'ha morso alla testa durante il pranzo in famiglia
  • Morso da un cane a Firenze, il neonato di 15 giorni non è in pericolo di vita: intervento riuscito
  • Neonato morso da un cane a Firenze, operato alla testa
  • Firenze, neonato di 15 giorni morso alla testa dal cane di famiglia
  • Neonato morso alla testa dal cane di famiglia a Firenze: è in codice rosso, operato d'urgenza. La razza è Staf
  • sta neonato morso caneCome sta il neonato morso dal cane a Firenze: ‘Condizioni stabili’. Il bollettino del Meyer - Il piccolo, di appena 15 giorni, era in braccio ai genitori quando l’animale, uno staffordshire bull terrier, lo ha aggredito ... (msn.com)
  • sta neonato morso caneMorso dal cane, neonato stabile. Le indagini di polizia e Asl. L’animale appartiene allo zio - Il bimbo di 16 giorni resta in prognosi riservata al Meyer, ma verrebbero esclusi danni neurologici. Il proprietario dell’English Staffordshire Bull Terrier non era in casa al momento dell’aggressione ... (msn.com)
  • sta neonato morso caneNeonato morso alla testa dal cane dello zio: «Era in braccio alla mamma, il papà ha provato a fermarlo». L'operazione per salvarlo e le indagini - Un neonato di 15 giorni, figlio di giovani genitori italiani, è stato morso alla testa da un cane, è stato portato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove è ... (msn.com)
Video Come sta