Congressi di Fratelli d’Italia eletti i leader locali

Si sono svolti in vari Comuni della Provincia di Modena i Congressi di Fratelli d’Italia, strumenti democratici e simbolo di radicamento del partito di Giorgia Meloni sul territorio provinciale. A Ravarino ha vinto Germano Cuccoli, ex candidato sindaco e consigliere comunale; per Bomporto invece è stata l’insegnante Lisa Borgato a primeggiare; a Nonantola la vittoria è stata di Antonio Grella, consigliere comunale; infine, a Castelfranco Emilia, è stata Roberta Garibaldi, capogruppo di Frattelli d’Italia in Consiglio comunale a vincere. "Siamo contenti dell’inizio della stagione congressuale che ci vedrà impegnati per il prossimo mese su tutto il territorio principale. L’obiettivo è quello di dare risposta alla partecipazione attiva dei nostri iscritti e alla condivisione di idee e dei progetti che dimostrano l’entusiasmo e la fiducia che il nostro partito continua a raccogliere nel territorio.
Congressi di Fratelli d’Italia eletti i leader locali

Ilrestodelcarlino.it - Congressi di Fratelli d’Italia, eletti i leader locali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Congressi di Fratelli d’Italia, eletti i leader locali
  • Congressi Fratelli d'Italia, eletti i responsabili di Ravarino, Bomporto, Nonantola e Castelfranco Emilia
  • Terminati i congressi, Andrea Poggi eletto presidente di Fratelli d’Italia a Cremona.
  • Verso il congresso comunale di FdI: "Buzzi eletto per acclamazione, in città centrodestra unito e forte"
  • Terminati tutti i congressi di Fratelli d'Italia: così a Montevarchi
  • Al via la stagione congressuale comunale di Fratelli d’Italia: "Segno di forza e radicamento del partito"
  • congressi fratelli ditalia elettiAnche Fratelli d’Italia al lavoro per eleggere i nuovi dirigenti: "Momento di partecipazione" - Lunghe code in via San Vitale, poi un altro tappo tra via Rizzoli e piazza del Francia. Fratelli d’Italia: “Una mattinata di ordinaria follia. I bolognesi restano intere ore bloccati, senza riuscire a ... (msn.com)
  • congressi fratelli ditalia elettiFratelli d’Italia alle urne. Al via i congressi comunali. Dimezzati gli iscritti,. Riccione sorpassa Rimini - In provincia i tesserati di FdI passati da oltre 1.000 a 500 nel giro di un anno. Nicola Marcello: "Calo fisiologico, il partito è sempre più radicato nel territorio". . (ilrestodelcarlino.it)
  • congressi fratelli ditalia elettiCongresso Fratelli d'Italia Salerno: il nuovo coordinatore è l'avvocato Pietro Vuolo - Si tratta di un volto nuovo che, però, milita da sempre nel centrodestra salernitano. Eletto anche il direttivo cittadino ... (salernotoday.it)
Video Congressi Fratelli