Conte a DAZN | Mentalità da migliorare il Como ha avuto più fame

Il primo tempo: segni positiviAntonio Conte, allenatore del Napoli, ha analizzato la sconfitta contro il Como ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha lodato il primo tempo della sua squadra, definendolo positivo nonostante l’autogol subito. “Dopo l’errore iniziale, non ci siamo abbattuti”, ha dichiarato Conte. Il Napoli ha continuato a giocare con determinazione, cercando di controllare il gioco e fare la partita.Conte sul secondo tempo: un altro NapoliIl vero problema, però, è emerso nella ripresa. “Il secondo tempo è stato deludente”, ha ammesso Conte. “Siamo entrati in campo con intenzioni che sono rimaste nello spogliatoio. Volevamo mantenere l’intensità del primo tempo, ma siamo diventati remissivi”. Il Napoli ha perso la leadership, subendo la pressione del Como, che ha mostrato maggiore aggressività e voglia di vincere.
Conte a DAZN |  Mentalità da migliorare il Como ha avuto più fame

Terzotemponapoli.com - Conte a DAZN: “Mentalità da migliorare, il Como ha avuto più fame”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Conte a Dazn: "Crepe mentali, Como con più fame. Ci lavoro ma su alcune cose arrivi fino a un certo...
  • Conte a DAZN: "Propositi del secondo tempo rimasti nello spogliatoio! Crepe a livello mentale, sconfitta che fa male. Sull'Inter..."
  • DAZN - Napoli, Conte: "I ragazzi stanno dando il massimo e facendo qualcosa di incredibile, serve il tempo di crescita anche dal punto di vista della mentalità"
  • Como-Napoli 2-1, Antonio Conte in conferenza stampa: «Step mentali necessari. Lukaku? Responsabile sono io»
  • Como, Fabregas a DAZN: "Lobotka fortissimo, ma ho studiato un piano per fermarlo! Sul Napoli dico che..."
  • Conte, mentalità vincente: “Potevamo essere più cinici”. E su Kvaratskhelia...
  • conte a dazn mentalitaConte a DAZN: "Crepe a livello mentale, sconfitta che fa male. Propositi del secondo tempo rimasti nello spogliatoio! Sull'Inter..." - Notizie Napoli calcio - Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Como-Napoli 2-1: “Prestazione negativa nella ripresa? Il primo tempo era piaciuto molto. Dopo un’infortunio come ... (msn.com)
  • conte a dazn mentalitaConte: "Nel secondo tempo abbiamo deluso. Bisogna crescere in mentalità" - Napoli sconfitto contro il Como, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita. "A me il primo tempo era piaciuto molto, dopo l'autogol non ci eravamo abbattuti, ci siamo subi ... (msn.com)
  • conte a dazn mentalitaNapoli, Conte ha perso la vetta: "Flop sul piano mentale, io posso arrivare solo fino a un certo punto" - Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo la sconfitta di Como e il sorpasso dell`Inter in vetta alla classifica di Serie A: `Il primo tempo mi. (msn.com)
Video Conte DAZN