Conte | Nella ripresa siamo entrarti in campo remissivi il Como aveva più fame di noi

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta arrivata contro il ComoLe parole di ConteCosa non è andato? «Il primo tempo era piaciuto molto, anche perché dopo l’infortunio del gol non ci aveva abbattuto. avevamo ripesò a giocare e a fare la partita, quello su cui c’è da interrogarci è il secondo tempo. siamo entrati con i propositi che sono rimasti nello spogliatoio. È entrata una squadra remissiva fin dalla palle da dietro, abbiamo iniziato a fare solo una cosa. Ci sono degli step a livello mentale che bisogna fare, c’è bisogno anche di tempo. Il secondo tempo non è stato di livello come approccio e mentalità e questo dispiace perché alla fine sono io l’allenatore e devo lavorare anche sul discorso mentale».In carriera hai avuto tante battaglie testa a testa per i campionati, pensi che una sconfitta ora possa essere un trampolino per la sfida con l’Inter?«È una battuta d’arresto che fa male per come è arrivata perché a livello mentale abbiamo mostrato delle crepe.
Conte |  Nella ripresa siamo entrarti in campo remissivi il Como aveva più fame di noi

Ilnapolista.it - Conte: «Nella ripresa siamo entrarti in campo remissivi, il Como aveva più fame di noi»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Meret a DAZN: "Reazione di squadra nella ripresa, ecco cosa ci ha detto Conte all'intervallo! Sulla parata su Yildiz..." - Nella ripresa siamo entrati bene, ribaltando una gara difficile ... mi sono buttato anche un po’ alla disperata ed è andata bene”. Parole di Conte nell’intervallo? Ci ha lasciato tranquilli ... (msn.com)
  • conte ripresa siamo entrartiConte prima di Como-Napoli: "Prenderemo qualche rischio, ci vuole resilienza". Rivivi la diretta - Le dichiarazioni dell'allenatore degli azzurri alla vigilia della sfida di campionato al Sinigaglia: aggiornamenti in tempo reale ... (corrieredellosport.it)
  • Conte: “Oggi siamo in difficoltà, ci mancano calciatori. Modulo? Abbiamo lavorato ma…” - Conte: "Difficile lavorare sul modulo. Non abbiamo i calciatori adatti" "Difficile lavorare sul modulo. Da inizio anno siamo partiti con un'idea che abbiamo cambiato nel corso del tempo passando ... (informazione.it)
Video Conte Nella