Controlli notturni nel Napoletano in campo decine di carabinieri

Tempo di lettura: 2 minutiControlli notturni a nord della Provincia di Napoli per i carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna con decine di militari impiegati. Proprio a Castello i carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A farne le spese Vincenzo Mele, 36enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno fermato il 36enne in via Leopardi e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo modello 357 magnum. Cinque i proiettili all’interno dell’arma pronta a sparare e che è risultata rubata nel luglio del 2023. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di porto e detenzione illegale in luogo pubblico di arma da sparo con relativo munizionamento.
Controlli notturni nel Napoletano in campo decine di carabinieri

Anteprima24.it - Controlli notturni nel Napoletano, in campo decine di carabinieri

Leggi su Anteprima24.it
  • Lavori abusivi per un’autorimessa, interviene la Polizia locale
  • Castello di Cisterna – Casavatore – Varcaturo – Qualiano – Marano: Carabinieri impegnati nei controlli notturni nella provincia a nord. Decine i militari impiegati
  • Polla, lieve scossa di terremoto all’alba
  • L'azione della prefettura di Napoli contro gli illeciti ambientali: rafforzati i controlli a Giugliano
  • Maltratta la madre per estorcerle denaro, arrestato
  • Movida a Napoli, l’intervista Ciro Buonajuto, Anci in campo: «Un patto con i cittadini»
  • controlli notturni napoletano campoNapoli, controlli alla movida in provincia: arrestato 36enne con pistola carica - Controlli notturni a nord della provincia di Napoli per i carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna con decine di militari impiegati. A farne le spese un 36enne di Acerra già ... (msn.com)
  • Controlli straordinari nel napoletano: il bilancio dell’operazione - In particolare, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 119 persone, di cui 38 con precedenti ... (ilmeridianonews.it)
  • Droga, due arresti durante controlli notturni a San Giorgio e Pollena - Controlli notturni per i carabinieri della compagnia di Torre del Greco: due arresti per droga nel Napoletano. Il primo è avvenuto a San Giorgio a Cremano, dove i carabinieri della stazione di ... (msn.com)
Video Controlli notturni