Cosa mi disse Berlusconi 7 giorni prima di morire un groppo in gola | la rivelazione di Donadoni

Roberto Donadoni si confessa. E lo fa in un'intervista al Corriere dello Sport. Innanzitutto torna sulla fine della sua esperienza in Cina, l'ultima da allenatore: "L'ho preso che stava retrocedendo e ci siamo salvati. La stagione successiva, dopo pochi mesi ho litigato col direttore sportivo, lo stesso che era stato al Tianjin Quanjian con Cannavaro. Sintesi del soggetto fatta da Fabio: ‘Un delinquente'. So che è finito in galera perché ha combinato altri disastri, insomma l'hanno blindato.". Poi però torna al suo Milan (da cui attende sempre una chiamata) e al suo caro presidente Silvio Berlusconi di cui racconta l'ultima telefonata prima che il Cav morisse: "Berlusconi con me fu eccezionale, ogni tanto lo sentivo ancora – racconta al Corriere dello Sport – Sette giorni prima della sua morte chiamai il San Raffaele, mi rispose la segretaria, le chiesi di riferire che l'avevo cercato per un saluto.
 Cosa mi disse Berlusconi 7 giorni prima di morire un groppo in gola  |  la rivelazione di Donadoni

Liberoquotidiano.it - "Cosa mi disse Berlusconi 7 giorni prima di morire, un groppo in gola": la rivelazione di Donadoni

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Roberto Donadoni rivela: "Cosa mi disse Berlusconi 7 giorni prima di morire, un groppo in gola"
  • Le bombe di Francesca Pascale: “Silvio mi disse che le Hermes della Santanchè potevano essere false”. Continua la saga delle borse fake, e intanto la ex di Berlusconi
  • Donadoni: "Berlusconi mi chiamò poco prima di morire, disse una cosa da groppo in gola"
  • Donadoni: "Berlusconi mi chiamò poco prima di morire, disse una cosa da groppo in gola"
  • Milan, Savicevic: “Berlusconi? Ecco cosa mi disse. Boban fu importante per…”
  • Paolo Bonolis: "Berlusconi mi disse di fare il suo portavoce. Gli risposi: 'A presidé manco ti ho votato"
  • cosa mi disse berlusconiDonadoni: "Berlusconi mi chiamò poco prima di morire, disse una cosa da groppo in gola" - Roberto Donadoni, allenatore che in passato ha guidato anche il Napoli, ha raccontato alcuni aneddoti al Corriere dello Sport. (areanapoli.it)
  • Pato: "Berlusconi non voleva che io partissi. Mi disse che non mi sarei mosso ed ha bloccato tutto" - Sto bene, vivo bene, faccio gol, vivo tranquillo, perché mi devo muovere? Allora io chiesi a Berlusconi cosa volesse, e lui mi disse che non voleva che io partissi, perché si fidava di me, voleva ... (m.milannews.it)
  • Marina Berlusconi racconta le ultime ore di papà Silvio: “Ecco cosa mi ha detto prima di morire” - Silvio Berlusconi, la figlia Marina rivela le ultime ... su quello che voleva dire. Mi sedetti vicino a lui e lo guardai lavorare. A un certo punto si fermò, alzò lo sguardo, lo fissò nei ... (msn.com)
Video Cosa disse