Così ho vinto la timidezza

"Ho iniziato a vivere veramente il Carnevale assieme a mio marito Stefano con cui poi ho vinto ‘L’Asene che vola’ per la mascherata di ‘Furio e Magda’. Prima collaboravo alla costruzione dei suoi personaggi e lo consigliavo e criticavo per le scelte che faceva. E Così poi ho deciso di mettermi in gioco. Dopo aver fatto la Dama della Quintana a Carnevale decisi di interpretare la dama che si è montata la testa, e devo ammettere che mi sono divertita tantissimo. Ho vinto anche la mia proverbiale timidezza e Così ci ho preso gusto tanto che ora con Luigia Rossi Brunori e Silvia Formichetti abbiamo messo su un trio che è perfettamente assemblato anche per i caratteri che abbiamo".
 Così ho vinto la timidezza

Ilrestodelcarlino.it - "Così ho vinto la timidezza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Olly: «Eurovision? Un onore, ma devo ancora decidere: coincide con il mio tour. Sono grosso, ma nascondo una g
  • Vito Dell’Aquila pronto per le Olimpiadi di Parigi: "Il Taewkondo mi ha fatto vincere la timidezza"
  • Valentina Luporini, su il sipario: "A 30 anni ho vinto la timidezza. Ora porto in scena papà Sandro ma senza ancorarlo al passato"
  • Jannik Sinner, l'intervista esclusiva al numero uno del tennis: «L’amore giusto non distrae: i migliori tennisti hanno tutti moglie e figli
  • Miss Reginetta d’Italia over, Selly Andriolo sfiora la corona a 43 anni: «Ho sempre sognato di partecipare»
  • Zendaya ha vinto la timidezza grazie ai casting: "Ho acquisito fiducia in me stessa"
  • Zendaya ha vinto la timidezza grazie ai casting: "Ho acquisito fiducia in me stessa" - Le insicurezze vinte ... solo la timidezza ma anche l'altezza è stata un limite:"Timida e alta. Ma non tanto quanto mia madre. Lei è alta 1.94 m da quando aveva 16 anni, quindi non ho nulla ... (msn.com)
Video Così vinto