Ddl Sicurezza 2 000 in corteo | No zone rosse

Il numero delle persone in strada è cresciuto col passare dei minuti, fino a raggiungere quota duemila. Tanti erano ieri al corteo organizzato da centri sociali e realtà antagoniste per protestare contro il ddl Sicurezza e l’istituzione delle "zone rosse" in alcune aree della città; all’iniziativa, partita poco dopo le 15 in piazza XXIV Maggio e terminata in piazzale Lodi, hanno preso parte anche i filopalestinesi che si ritrovano abitualmente il sabato pomeriggio e un drappello di una ventina di anarchici. Lungo il tragitto, che si è snodato tra il Ticinese e la circonvallazione interna, alcuni manifestanti hanno acceso fumogeni, esploso petardi e lasciato scritte contro le forze dell’ordine in riferimento alla morte del diciannovenne egiziano Ramy Elgaml (c’era anche la fidanzata nelle prime file, accanto al furgone di testa).
Ddl Sicurezza 2 000 in corteo |   No zone rosse

Ilgiorno.it - Ddl Sicurezza 2.000 in corteo: "No zone rosse"

Leggi su Ilgiorno.it
  • In 2000 in corteo a Milano contro il ddl sicurezza
  • In 2000 in corteo a Milano contro il ddl sicurezza
  • In 2000 in corteo a Milano contro il ddl sicurezza
  • Video: In 2000 in corteo a Milano contro il ddl sicurezza
  • In 2000 in corteo a Milano contro il ddl sicurezza
  • Ddl Sicurezza 2.000 in corteo: "No zone rosse"
  • ddl sicurezza 2 000Ddl Sicurezza 2.000 in corteo: "No zone rosse" - Tanti erano ieri al corteo organizzato da centri sociali e realtà antagoniste per protestare contro il ddl Sicurezza e l’istituzione delle "zone rosse" in alcune aree della città; all’iniziativa, ... (ilgiorno.it)
  • ddl sicurezza 2 000Ddl Sicurezza: Borchia, mozione vergognosa in Consiglio a Verona - "Il centrosinistra ha approvato una mozione in Consiglio comunale a Verona, schierandosi contro il Ddl Sicurezza voluto dal governo. Mentre i veronesi chiedono più sicurezza e controlli, la sinistra p ... (ansa.it)
  • Corteo contro il ddl sicurezza, quasi in 2 mila partiti da piazza XXIV maggio - In corteo anche militanti ProPal: a fine giornata qualche scritta sui muri e la vetrata di una banca danneggiata ... (msn.com)
Video Ddl Sicurezza