Fabregas | Stiamo maturando come squadra ma ancora on è sufficiente Sono contento e non solo per la vittoria ma anche per questo

Le parole di Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la vittoria ottenuta dai lariani in casa contro il Napoli Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Como contro il Napoli. Di seguito le sue parole. CAMBIO ATTACCANTE PER CENTROCAMPISTA NEL FINALE – «Siamo una squadra che prova ad essere offensiva. .
Fabregas |  Stiamo maturando come squadra ma ancora on è sufficiente  Sono contento e non solo per la vittoria ma anche per questo

Calcionews24.com - Fabregas: «Stiamo maturando come squadra, ma ancora on è sufficiente. Sono contento e non solo per la vittoria, ma anche per questo»

Leggi su Calcionews24.com
  • Fabregas: «Stiamo maturando come squadra, ma ancora on è sufficiente. Sono contento e non solo per la
  • Como, Fabregas: “Siamo una squadra più matura, ma non è sufficiente. Diao? Ha tanto coraggio e quando sbaglia continua a giocare, sempre” - Visualizzazioni: 98 Mattinata da sogno per il Como, che grazie al gol di Diao nella ripresa sconfigge il Napoli in casa per 2-1. Nel post gara, ai microfoni di Dazn, il tecnico Cesc Fabregas ha commen ... (calciostyle.it)
  • fabregas stiamo maturando squadraFabregas: “Oggi la mia partita più difficile da allenatore, abbiamo dimostrato grande personalità” - Cesc Fabregas, allenatore del Como dopo la vittoria sul Napoli 2-1. “Cambio offensivo nella ripresa? Siamo una squadra offensiva. L’entusiasmo dei tifosi era forte, ho provato a vincerla” Cosa ha dett ... (100x100napoli.it)
  • Fabregas, abbiamo messo in difficoltà grande squadra - abbiamo messo in difficoltà una grande squadra": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la sconfitta contro l'Atalanta. "Siamo una neopromossa e stiamo facendo faticare molto le grandi squadre. (msn.com)
Video Fabregas Stiamo