Filippine a Manila la portaerei francese Charles de Gaulle
La portaerei francese Charles de Gaulle è arrivata nelle Filippine dopo aver svolto esercitazioni di combattimento con le forze armate di Manila nel Mar Cinese Meridionale. La Charles de Gaulle ha attraccato venerdì a Subic Bay, un’ex base navale statunitense a nord-ovest di Manila, dopo oltre due mesi di dispiegamento nell’Indo-Pacifico. La portaerei francese, nello specifico, ha tenuto esercitazioni di guerra antisommergibile e addestramento al combattimento aereo nel Mar Cinese Meridionale.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Filippine, a Manila la portaerei francese Charles de Gaulle
- Filippine, a Manila la portaerei francese Charles de Gaulle
- Il carrier strike group lascia Manila
- La Cina muove la sua portaerei: alta tensione con Usa e Giappone
- L’IT CSG con la portaerei Cavour salpa per la campagna operativa nell’Indo-Pacifico
- Svezia, fiori e candele sul luogo della sparatoria in una scuola per adulti - LaPresse
- Tensione Pechino-Manila: scontro tra navi nel Mar Cinese Meridionale
-
Filippine, a Manila la portaerei francese Charles de Gaulle - La portaerei francese Charles de Gaulle è arrivata nelle Filippine dopo aver svolto esercitazioni di combattimento con le forze armate di Manila nel Mar Cinese Meridionale. La Charles de Gaulle ha att ... (msn.com)
-
"Sei portaerei entro il 2035". Così Pechino vuole sfidare la supremazia Usa sui mari - I piani della Cina sembrano confermare i timori per un'aggressione contro Taipei. Il Comando Usa per l'Indo-Pacifico lancia l'allarme per le esercitazioni attorno a Taiwan ... (msn.com)
-
Missili Usa nelle Filippine, la Cina si oppone: il sistema Typhon è «un'arma offensiva strategica» - La Cina ha invitato le Filippine a rimuovere il sistema missilistico a raggio intermedio Typhon schierato dagli Stati Uniti, definendolo «un'arma offensiva strategica». Lo ha ... (msn.com)
Video Filippine Manila