Firenze come sta il neonato morso alla testa da un pitbull

Il neonato di soli 15 giorni, aggredito da un bull terrier staffordshire a Firenze, resta in prognosi riservata. Il piccolo si trova ricoverato presso l’ospedale Meyer, dove i medici monitorano costantemente le sue condizioni. L’episodio si è verificato venerdì 21 febbraio in un’abitazione di via Franchetti, nel quartiere di Novoli.Leggi anche: neonato di 15 giorni morso alla testa da un cane, la scena horror. Lo zio: “Era in braccio alla mamma”L’aggressione durante il pranzo in famigliaL’attacco del cane è avvenuto mentre il bambino era in braccio alla madre di 22 anni. La famiglia era riunita per il pranzo, insieme ai nonni materni. Erano da poco passate le 13:10 quando il bull terrier si è improvvisamente avventato sul neonato.Leggi anche: ITALIA – “Sfigurate tutte”. Medico incastrato così, quello che faceva alle pazienti.
Firenze come sta il neonato morso alla testa da un pitbull

Thesocialpost.it - Firenze, come sta il neonato morso alla testa da un pitbull

Leggi su Thesocialpost.it
  • Come sta il neonato morso da un cane a Firenze: l'ha azzannato alla testa durante il pranzo in famiglia
  • Come sta il neonato morso dal cane a Firenze: ‘Condizioni stabili’. Il bollettino del Meyer
  • Firenze, neonato morso alla testa dal cane: prognosi resta riservata
  • Morso da un cane a Firenze, il neonato di 15 giorni non è in pericolo di vita: intervento riuscito
  • Neonato morso da un cane a Firenze, operato alla testa
  • Neonato morso dal cane a Firenze, come sta il piccolo? La nota del Meyer sull’intervento chirurgico
  • firenze sta neonato morsoCome sta il neonato morso da un cane a Firenze: l’ha morso alla testa durante il pranzo in famiglia - Il bollettino dell’ospedale Meyer dove il piccolo di soli 15 giorni è ricoverato da venerdì 21 febbraio. L’animale (un bull terrier staffordshire) gli si è avventato contro mentre era in braccio alla ... (fanpage.it)
  • firenze sta neonato morsoCome sta il neonato morso dal cane a Firenze: ‘Condizioni stabili’. Il bollettino del Meyer - Il piccolo, di appena 15 giorni, era in braccio ai genitori quando l’animale, uno staffordshire bull terrier, lo ha aggredito ... (msn.com)
  • firenze sta neonato morsoNeonato morso alla testa dal cane dello zio: «Era in braccio alla mamma, il papà ha provato a fermarlo». L'operazione per salvarlo e le indagini - Un neonato di 15 giorni, figlio di giovani genitori italiani, è stato morso alla testa da un cane, è stato portato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove è ... (msn.com)
Video Firenze come