Fossombrone Arriva la corazzata Recanati

Oggi altro derby per il Fossombrone. Al ‘Bonci’ Arriva infatti la Recanatese, quotata compagine allenata da mister Bilò e che in classifica generale occupa una posizione centrale con 29 punti, 31 gol realizzati e 36 subiti ed è reduce dal pareggio casalingo contro l’Avezzano. All’andata a Recanati (il 23 ottobre) la vittoria arrise ai leopardiani per 2 a 0 grazie alla doppietta di Daniel Ferrante. "Affrontiamo – sottolinea alla vigilia del match l’allenatore del Fossombrone Michele Fucili - una squadra che fino a pochi mesi fa giocava in serie C e quindi con un passato molto importante e che dopo un avvio un po’ stentato sono dodici partite (su quattordici) che sta ottenendo risultati; è una squadra quadrata, molto esperta, quindi sarà un avversario veramente difficile da affrontare, dovremo essere bravissimi nella fase difensiva, concedere il meno possibile e sfruttare al massimo quello che riusciremo a proporre.
Fossombrone Arriva la corazzata Recanati

Ilrestodelcarlino.it - Fossombrone Arriva la corazzata Recanati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fossombrone Arriva la corazzata Recanati
  • Iniziative | | Tutte le ultime notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche
  • Recanatese-Fossombrone 2-0, il tabellino
  • Serie B - L'Olimpia Castello riceve la corazzata Svethia Recanati - Recanati di coach Luca Di Chiara attualmente occupa la seconda piazza a quota 24 punti, alle spalle della capolista Matelica e in coabitazione con le altre corazzate Loreto Pesaro, Ozzano e Porto ... (pianetabasket.com)
  • Colpo esterno del Fossombrone - Il Fossombrone regge bene e cerca di rendersi a sua volta pericoloso dalle parti di Palumbo, di Kyeremateng l’occasione migliore, ma il tiro termina di poco alto. Nella ripresa passa un quarto d’ora e ... (youtvrs.it)
Video Fossombrone Arriva