Gasperini | Il nostro obiettivo è avvicinarci a una delle due davanti Se nelle ultime dieci giornate saremo lì vedremo

Al termine di Empoli-Atalanta 0-5, Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.Gasperini: « Professionalità con Lookman? Non so cosa intendi. Sono tutti professionisti»Tutte le risposte che si aspettava:«Questa è una squadra che può vincere o perdere, ma le gioca sempre al meglio. Oggi altre squadre hanno perso. Le partite non sono mai facili».Spicca la doppietta di Lookman, ha prevalso la professionalità con lui?«Non so cosa intendi per professionalità. Da parte mia? Sono tutti professionisti. Abbiamo fatto una buona gara».Leggi anche: “Con Gasperini tutto alle spalle?” Lookman rimane in silenzio e fa spallucceAvete avvicinato la vetta della classifica:«Abbiamo una straordinaria classifica dopo 26 giornate. Adesso domenica c’è un’altra giornata con il Venezia, non è assolutamente facile e ci sarà uno scontro diretto.
Gasperini |  Il nostro obiettivo è avvicinarci a una delle due davanti  Se nelle ultime dieci giornate saremo lì vedremo

Ilnapolista.it - Gasperini: «Il nostro obiettivo è avvicinarci a una delle due davanti. Se nelle ultime dieci giornate saremo lì, vedremo»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Gasperini: «Il nostro obiettivo è avvicinarci a una delle due davanti. Se nelle ultime dieci giornate saremo lì, vedremo
  • Atalanta, Gasperini: "La nostra classifica è straordinaria, vogliamo avvicinarci a quelle davanti"
  • Atalanta-Real Madrid, Gasperini: "Sconfitti nel risultato ma non nella prestazione"
  • gasperini nostro obiettivo avvicinarciGasperini: “Lookman? Siamo tutti professionisti. E’ il modo migliore per andare avanti” - Intervenuto a Sky dopo il successo in casa dell'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ... (calcioatalanta.it)
  • Gasp: «La Coppa Italia nostro obiettivo, ma il Bologna è una squadra competitiva» - Così Gian Piero Gasperini, alla vigilia del quarto di ... Lazio nel 2019 e con la Juventus nel 2021 e 2024: «Resta un nostro obiettivo. Raggiungere la finale è sempre stato un bel percorso ... (ecodibergamo.it)
  • Gasperini spegne il caso su quell’obiettivo di mercato della Juve: «Non c’è stato alcun teatrino. Con lui avevo quest’intenzione» - Gasperini è stato interpellato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli. Il tecnico dell’Atalanta ha risposto a questa domanda su un big nerazzurro Gian Piero Gasperini spegne il ... (juventusnews24.com)
Video Gasperini nostro