Gasperini un’ipotesi per la Roma? Percassi | Se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione

Domenica all’insegna del riposo e della famiglia per la Roma, alla vigilia di un match interno con il Monza, fanalino di coda, da non sottovalutare per non incappare in brutte sorprese. Il morale della squadra è alto dopo i recenti risultati in campionato e la qualificazione agli ottavi di Europa League, ma Ranieri vuole i suoi sul pezzo per dare un senso vero ad una stagione iniziata malissimo. Poi si penserà al futuro, ad iniziare dal nuovo allenatore. Dopo le parole di Sarri, pronto a rimettersi in pista e possibile opzione per i giallorossi, fanno rumore anche quelle di Gian Piero Gasperini.Nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro l’Empoli il tecnico 67enne è stato piuttosto chiaro su ciò che gli riserva il futuro: “Scudetto? Non ho molto tempo, magari questa è l’ultima occasione che ho per provarci davvero.
Gasperini un’ipotesi per la Roma? Percassi |  Se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione

Sololaroma.it - Gasperini un’ipotesi per la Roma? Percassi: “Se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione”

Leggi su Sololaroma.it
  • gasperini unipotesi roma percassiAtalanta, Percassi: "Gasperini non vuole rinnovare? Ce ne faremo una ragione" - Luca Percassi, ad dell`Atalanta, ha parlato a Sky prima della gara in casa dell`Empoli: `Siamo in una posizione fantastica, ma la partita di oggi sarà complicata. Ci. (msn.com)
  • Juventus, Milan, Roma e... Atalanta: le opzioni di Gasperini per la prossima stagione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • gasperini unipotesi roma percassiGian Piero Gasperini va via dall’Atalanta/ “Niente rinnovo, è addio”: va alla Roma di Ranieri? - Gian Piero Gasperini via dall'Atalanta: "Niente rinnovo, addio a fine stagione o nel 2026", ha annunciato l'allenatore ormai. E su ... (ilsussidiario.net)
Video Gasperini un’ipotesi