Giovani sport e oratorio La Samz festeggia 10 anni con l’album delle figurine | E puntiamo al calcio a 11

l’album delle figurine, come per i giocatori della Serie A. Alla Samz pensano in grande. Lo storico acronimo sta per Sant’Antonio Maria Zaccaria, la parrocchia tra via Boifava e via San Giacomo, quartiere Chiesa Rossa, periferia sud della città. "l’album di figurine? L’idea è nata per festeggiare i 10 anni della Asd Samz Milano, che cadono proprio nel 2025", racconta il presidente Giorgio Bergamini. Le figurine raffigurano i giocatori di calcio (solo il nome, niente cognome per ragione di privacy legate ai minori), le giocatrici di volley, le signore over 50 anni che svolgono ginnastica dolce nella palestra della Samz e il consiglio direttivo della società. Le figurine, tipo Panini, si possono comprare in oratorio, nelle tradizionali bustine da cinque figurine, vendute a un euro a bustina.
Giovani sport e oratorio  La Samz festeggia 10 anni con l’album delle figurine |   E puntiamo al calcio a 11

Ilgiorno.it - Giovani, sport e oratorio. La Samz festeggia 10 anni con l’album delle figurine: "E puntiamo al calcio a 11"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giovani, sport e oratorio. La Samz festeggia 10 anni con l’album delle figurine: "E puntiamo al calcio a 11"
  • Comunità Pastorale SAMZ, si lavora al nuovo oratorio
  • Eupilio: Luca Spreafico, diacono barnabita, accolto dai ragazzi dell'oratorio
  • giovani sport oratorio samzGiovani, sport e oratorio. La Samz festeggia 10 anni con l’album delle figurine: "E puntiamo al calcio a 11" - Il presidente Bergamini: vogliamo tenere con noi gli atleti fino all’under 20. L’integrazione tra ragazzi italiani e stranieri è completa. E presto le donne. (ilgiorno.it)
  • giovani sport oratorio samzInaugurato il nuovo oratorio della comunità pastorale Samz - Cerimonia di taglio del nastro questa mattina, domenica 9 febbraio, per il nuovo oratorio della comunità pastorale Sant'Antonio Maria Zaccaria ... (primacomo.it)
  • I giovani atleti dell'oratorio Portabella e il "Jeep Racism out" per il "Philadelphia Junior Cup" - "KEEP RACISM OUT": con questo messaggio di rispetto e inclusione, si fa portavoce la "Philadelphia junior cup". Un messaggio che mercoledì 19 febbraio ha risuonato nella sala stampa "Sergio Vantaggiat ... (lecceprima.it)
Video Giovani sport