Giuntoli a DAZN | Dobbiamo credere nel progetto Permanenza di Renato Veiga e Kolo Muani? Siamo molto fiduciosi Arrivare in Champions League è il nostro grande obiettivo

di Redazione JuventusNews24Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Cagliari Juve: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeriCristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Cagliari Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di DAZN.PAROLE – «Siamo molto delusi e arrabbiati sia dal punto di vista economico che per l’immagine. Volevamo andarci ma non ci Siamo riusciti. Abbiamo cambiato tanto quest’estate, con una rosa giovane, stiamo mettendo i salari a posto. In ogni gara vogliamo fare il massimo, eravamo consci degli alti e bassi che potevamo avere ma Dobbiamo credere nel progetto.».SUGLI ATTACCANTI – «Il mister sta cercando di gestire le forze, sono giocatori molto bravi. Possono anche giocare insieme».SUI PRESTITI DI Renato Veiga E Kolo Muani – «Abbiamo quasi tutti calciatori di proprietà.
Giuntoli a DAZN |  Dobbiamo credere nel progetto  Permanenza di Renato Veiga e Kolo Muani? Siamo molto fiduciosi  Arrivare in Champions League è il nostro grande obiettivo

Juventusnews24.com - Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo credere nel progetto. Permanenza di Renato Veiga e Kolo Muani? Siamo molto fiduciosi. Arrivare in Champions League è il nostro grande obiettivo»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Giuntoli a DAZN: «Dobbiamo credere nel progetto»
  • GIUNTOLI. a Dazn: "Siamo molto delusi e arrabbiati, ma stiamo rimettendo a posto le cose e ci vuole...
  • GIUNTOLI A DAZN: "
  • Giuntoli ci crede: "Araujo e Kolo Muani? Speriamo che in settimana ci siano novità"
  • Giuntoli a Dazn: non solo Kolo Muani, le parole sul mercato
  • Juventus, Giuntoli: "Araujo e Kolo Muani? Bravi giocatori, in settimana spero in novità positive"
  • Giuntoli a Dazn: «Gli acquisti di gennaio possono darci una grande mano. Cambiaso? Un club inglese si è interessato, ma…» - Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match di Serie A contro il Como Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Como Juve, sfida di Ser ... (juventusnews24.com)
  • Giuntoli a DAZN: "Siamo contenti di Kolo Muani. Cambiaso? C'è stato interesse da parte di un club inglese" - Giuntoli a DAZN: 'Siamo contenti di Kolo Muani. Cambiaso? C'è stato interesse da parte di un club inglese' Nel pre-partita di Como-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è interv ... (informazione.it)
  • Locatelli a Dazn: «In queste gare si vedono gli uomini, dobbiamo tornare a essere umili. Tifosi? A loro dico questo» - ai microfoni di Dazn. DA COSA SI RIPARTE – «Non è un momento semplice, ma in queste partite si vedono gli uomini. Bisogna portarla a casa, dobbiamo tornare a essere umili, correre, attaccare l’uomo ed ... (juventusnews24.com)
Video Giuntoli DAZN