Ho visto mia madre spegnersi Il dramma di Selvaggia Lucarelli Toffanin commossa

Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La firma del fatto, reduce dall'esperienza da inviata alla 75esima edizione del Festival di Sanremo ha parlato della sua vita privata. E ha anche raccontato alcuni aneddoti sconvolgenti.  In particolare, Lucarelli ha parlato della malattia di sua madre. "Abbiamo visto una donna spegnersi, i miei erano cane e gatto e litigavano sempre, è stato il rapporto più conflittuale che abbia visto”, ha confessato. Un dettaglio personale che condivide proprio con Simone Cristicchi, da lei molto criticato per aver parlato di sua madre a Sanremo.    Selvaggia Lucarelli ha poi confessato di essere nata dopo che la madre aveva già avuto nove aborti spontanei. In fondo la sua nascita è stato un piccolo miracolo.
 Ho visto mia madre spegnersi   Il dramma di Selvaggia Lucarelli Toffanin commossa

Liberoquotidiano.it - "Ho visto mia madre spegnersi". Il dramma di Selvaggia Lucarelli, Toffanin commossa

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Verissimo, il dramma di Selvaggia Lucarelli: "Ho visto mia madre spegnersi"
  • Simone Cristicchi: «Ho raccontato la storia di mia madre che ieri urlava di gioia. Amadeus la rifiutò, meglio così»
  • Dopo 20 anni trova le figlie sui social: “Le cerco da una vita, finito l’incubo”
  • Pasquale Guadagno: «Mio padre ha ucciso mia madre e adesso vive a un paio di chilometri da casa mia
  • Guatemala. Un’unità di vita
  • «Dormo a scuola perché la notte resto sveglia, ho paura che mio padre uccida la mamma. Sento il rumore dei coltelli e dei suoi passi»
  • ho visto mia madreIsabella Rossellini: “Ho pianto per la mia candidatura agli Oscar e ho pensato a mia madre” - L’attrice ha avuto una nomination come non protagonista per il film “Conclave”: “Alla cerimonia farò un omaggio a David Lynch” ... (repubblica.it)
  • ho visto mia madreSimone Cristicchi: «Ho raccontato la storia di mia madre che ieri urlava di gioia. Amadeus la rifiutò, meglio così» - Il cantautore:«È un brano scritto cinque anni fa. Amadeus lo rifiutò, ma lo ringrazio, nei suoi Festival mi sarei sentito a disagio» ... (msn.com)
  • ho visto mia madrePietro Orlandi sul brano di Cristicchi a Sanremo: “Mia madre ogni tanto mi chiede se ho trovato Emanuela” - "Ho scritto a Simone Cristicchi, a Sanremo ha rappresentato mia madre: ogni tanto mi chiede che ho trovato Emanuela, poi si dimentica", le parole ... (fanpage.it)
Video visto mia