Ieri in Campania | le dimissioni di Caldoro da consigliere regionale

Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, sabato 22 febbraio 2025. Avellino – L’Avellino supera la Casertana nel derby della 28^ giornata del Girone C di Serie C. Dopo il vantaggio firmato da Vano, i lupi rimontano con le reti Cagnano nel primo tempo e poi nella ripresa di Enrici. La formazione di Raffaele Biancolino scala la classifica a quota 52 punti a -2 dall’Audace Cerignola di scena domenica in casa del Sorrento.(LEGGI QUI) Benevento – Una mattinata nei luoghi di San Pio da Pietrelcina per il vice premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani.Il leader di Forza Italia, accompagnato dal deputato dei berlusconiani Francesco Maria Rubano, che per il Partito, unitamente a Fulvio Martusciello, coordinatore regionale campano, dal senatore Maurizio Gasparri, dal Sottosegretario di Stato al Mit con delega al coordinamento funzionale delle opere commissariate, Tullio Ferrante, è stato accolto a nome della Cittadinanza dal sindaco Salvatore Mazzone.
Ieri in Campania |  le dimissioni di Caldoro da consigliere regionale

Anteprima24.it - Ieri in Campania: le dimissioni di Caldoro da consigliere regionale

Leggi su Anteprima24.it
  • REGIONE CAMPANIA. CALDORO VERSO LE DIMISSIONI, RIENTRA LA DI SCALA?
  • Regione Campania, Caldoro lascia il Consiglio. E Tajani rilancia la candidatura Martusciello
  • Caldoro verso le dimissioni, Di Scala (FdI) pronta a subentrare
  • Dimissioni Caldoro, Di Scala pronta a subentrare
  • STEFANO CALDORO VERSO LE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE REGIONALE: L’ANNUNCIO LA PROSSIMA SETTIMANA
  • Ieri in Campania: bimba sbranata, si indaga tra incongruenze e dubbi
  • Campania. Scontro De Luca e Caldoro su Fb. Il presidente: “Ho salvato molti ospedali”. Lo sfidante: “Prima li chiude, poi li riapre” - I toni della campagna elettorale in Campania diventano sempre più accesi e anche Facebook diventa terreno di battaglia. “Ho salvato le strutture ospedaliere a Salerno, interverrò anche su ... (quotidianosanita.it)
  • Campania. Caldoro: “Con criterio distributivo basato sull’età perderemmo 250 mln l’anno” - Questo criterio, messo sotto accusa dal presidente della Regione, Stefano Caldoro ... Campania ad un anno dal suo commissariamento? Quali sono le sue prospettive? Con queste domande si è aperto ... (quotidianosanita.it)
Video Ieri Campania