Il Bisonte Firenze interrompe la maledizione | vittoria in Friuli per credere ancora nella salvezza

Talmassons Fvg – Il Bisonte Firenze 1-3 (23-25, 27-25, 19-25, 22-25)CDA VOLLEY TALMASSONS FVG: Pamio 12, Gazzola (L2) ne, Feruglio ne, Koci? 6, Ferrara (L1), Piomboni 9, Gannar 1, Eze 4, Strantzali 10, Botezat 3, Bucciarelli 1, Storck 22. All. Barbieri.IL Bisonte Firenze: Acciarri 11, Malual 22, Butigan 7, Leonardi (L1), Battistoni, Giacomello, Nervini 12, Baijens ne, Lapini ne, Cagnin 2, Agrifoglio 2, Davyskiba 19. All. Chiavegatti.ARBITRI: Pozzato – Carcione.NOTE: durata set: 28?, 31?, 26?, 28?; muri punto: Talmassons 3, Il Bisonte 11; ace: Talmassons 6, Il Bisonte 3.Firenze – Un successo fondamentale per il Bisonte Firenze del presidente Elio Sità. La squadra festeggia il suo cinquantesimo anniversario portandosi a casa una vittoria da tre punti contro Talmassons fondamentale e liberatoria, che interrompe la striscia di nove sconfitte consecutive e soprattutto permette alle bisontine di passare almeno una notte salve, in attesa del match di domani di Roma, in casa contro Chieri: il vantaggio di due punti sulle wolves è momentaneo, il destino non è ancora in mano alla squadra di coach Chiavegatti – al primo successo da capo allenatore -, ma l’obiettivo di serata è stato centrato e adesso si entrerà nell’ultima settimana di campionato, con le ultime due partite con Conegliano e Bergamo che saranno decisive per la salvezza.
Il Bisonte Firenze interrompe la maledizione |  vittoria in Friuli per credere ancora nella salvezza

Corrieretoscano.it - Il Bisonte Firenze interrompe la maledizione: vittoria in Friuli per credere ancora nella salvezza

Leggi su Corrieretoscano.it
  • Il Bisonte Firenze interrompe la maledizione: vittoria in Friuli per credere ancora nella salvezza
  • Megabox, maledizione tie-break: Vallefoglia si arrende a Firenze - Il Bisonte carica e piazza l'immediato controbreak costringendo Pistola al suo timeout. L'elastico prosegue e la Megabox è di nuovo sul +3 (12-15) ma il muro di Firenze argina Bici e Firenze va ... (msn.com)
  • Volley: Bisonte Firenze, occasione sprecata - Ancora una volta Il Bisonte Firenze deve mangiarsi le mani per un’occasione sprecata: contro una Novara in difficoltà a causa delle assenze e della stanchezza accumulata, ma trascinata da una ... (nove.firenze.it)
  • Bisonte Volley, rimonta straordinaria - All’ultimo tuffo, Il Bisonte Firenze acchiappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, superando con una straordinaria rimonta la Honda Olivero San Bernardo Cuneo: sotto 2-0 e con un ... (nove.firenze.it)
Video Bisonte Firenze