Il derby 1 Montefano banco di prova

"Sarà un bel banco di prova". Peppino Amadio, allenatore del Montefano, parla del match casalingo di oggi contro il Chiesanuova. "Si tratta di una partita – spiega – contro un avversario forte, per di più è un derby e quindi una gara sentita da ambo le parti". Il Chiesanuova è un brutto cliente per chiunque, del resto la formazione allenata da Mobili frequenta da inizio stagione le parti alte della classifica. "Servirà – il tecnico svela cosa ha chiesto ai giocatori – una prova all’altezza della situazione, affrontiamo un avversario di valore che può fare affidamento su un grosso potenziale offensivo, dovremo essere abili a non concedere spazio a loro nella trequarti e poi metterli in difficoltà con le nostre armi". Serve anche fare un altro passo avanti rispetto a sette giorni fa quando i viola hanno pareggiato a Monte Urano.
Il derby 1  Montefano banco di prova

Sport.quotidiano.net - Il derby/1. Montefano, banco di prova

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il derby/1. Montefano, banco di prova - "Sarà un bel banco di prova". Peppino Amadio, allenatore del Montefano, parla del match casalingo di oggi contro il ... (msn.com)
  • Verso il derby/1. Dell’Aquila: "Montefano può pensare in grande: è quanto ci hanno detto i recenti risultati» - Manuel Dell’Aquila, attaccante del Montefano parla della sfida con il Chiesanuova che mette a confronto i viola, secondi con 36 punti, e gli avversari che hanno 2 punti in meno degli avversari. (msn.com)
Video derby Montefano