Il derby 2 Chiesanuova cerca conferme

Recuperata la gara di Urbino e soprattutto le vecchie e vincenti tradizioni, il Chiesanuova non vuol fermarsi, tanto più che la 23ª giornata riserva il quasi derby di Montefano. Una partita sempre sentita. Alle 15 va in scena una sfida non rappresentata bene dai numeri che vedono il Montefano decimo con 29 punti, mentre il Chiesanuova si è ripreso il terzo posto a quota 42. I viola però non sono quelli d’andata che venivano al "Sandro Ultimi" con 5 incontri senza successo e con Amadio all’esordio in panca (comunque capaci di piazzare l’1-1), sono anzi reduci da 3 risultati utili. Di contro il gruppo di Mobili si è rasserenato e rilanciato col blitz ducale, ritrova Persiani ma oggi ha l’emergenza in difesa. Mancheranno per squalifica il baluardo Canavessio ed è indisponibile pure l’ex Monaco, insomma c’è solo Tempestilli come difensore centrale.
Il derby 2  Chiesanuova cerca conferme

Sport.quotidiano.net - Il derby/2. Chiesanuova cerca conferme

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio a 5. La Timec vince il derby, ok anche Montebianco
  • Eccellenza, la volata verso la Serie D passa per i derby Rata-Matelica e Chiesanuova-Tolentino
  • Il derby/2. "Maceratese, serve il giusto approccio»
  • Coppa Italia, l’Osimana insegue la finale: oggi c’è l’Urbania
  • Eccellenza / K Sport Montecchio Gallo e Chiesanuova continua il testa a testa
  • Chiesanuova, vittoria e sorpasso. Primo stop per la Sangiustese
  • Il derby/2. Chiesanuova cerca conferme - Recuperata la gara di Urbino e soprattutto le vecchie e vincenti tradizioni, il Chiesanuova non vuol fermarsi, tanto ... (msn.com)
  • Il Chiesanuova fa la voce grossa a Urbino - (4-3-1-2): Alessandroni ... vuole la vittoria per avvicinarsi al terzo posto e Chiesanuova, reduce da due sconfitte casalinghe, prova a difendere il vantaggio. Parte bene la formazione di casa che ... (sport.quotidiano.net)
Video derby Chiesanuova