Il Rimini sfoggia una difesa di ferro Ma ora peserà l’assenza di Colombi

Se c’è una cosa che il Rimini ha dimostrato in questa stagione è di essere capace a stringere i denti. Anche nei momenti più complicati. Non è uno di questi quello che oggi sta attraversando il Rimini, anzi forse è uno dei migliori della stagione. Ma nelle prossime gare i biancorossi dovranno saperlo fare anche senza il proprio capitano. Assenza non da poco quella di Colombi domani sera al ’Neri’ contro l’Arezzo e non sarà l’unica gara nella quale il Rimini dovrà rinunciare al proprio capitano, fermato da un problema muscolare. I biancorossi, però, si aggrappano al conforto che danno i numeri. Quella del Rimini è la terza miglior difesa del girone, grazie anche ai guanti di Colombi, ma di certo non solo. Meglio dei romagnoli hanno fatto soltanto Entella e Ternana, le due big del girone. Merito di mister Buscè quello di aver trasformato un punto debole in un punto forte, magari anche a discapito di un po’ di calcio champagne.
Il Rimini sfoggia una difesa di ferro  Ma ora peserà l’assenza di Colombi

Sport.quotidiano.net - Il Rimini sfoggia una difesa di ferro. Ma ora peserà l’assenza di Colombi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • rimini sfoggia difesa ferroIl Rimini sfoggia una difesa di ferro. Ma ora peserà l’assenza di Colombi - Il portiere biancorosso rischia un lungo stop. Al ’Neri’ bisognerà compensare con la ritrovata vena realizzatava . (sport.quotidiano.net)
  • Rimini, il “pirata” Lolli e Almasri: «In carcere in Libia messo in una bara di ferro quando non rispondevo» - Giulio Lolli, imprenditore finito a processo e condannato per le vicende della Rimini Yacht, fuggito in Libia ed estradato ... Lolli racconta di essere stato ripetutamente inserito in una bara di ... (corriereromagna.it)
  • L’avversario. Rimini penalizzato. De Vitis finisce ko - Emergenza in difesa anche per il Rimini. Il tecnico Buscè ritrova Gorelli, ma perde De Vitis. Per la difesa del Rimini ultimamente non c’è un attimo di pace. Il fastidio del difensore sarà ... (msn.com)
Video Rimini sfoggia