Il silenzio assordante delle istituzioni sul centro autistico di Contrada Valle la denuncia di Salvatore Alaia
Il silenzio delle istituzioni locali, dal Comune di Avellino all'ASL, fino alla Regione Campania, è assordante e inaccettabile di fronte alla vicenda del centro autistico di Contrada Valle ad Avellino. Un silenzio che non solo urla la loro indifferenza, ma che è anche il simbolo di una totale e.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Il silenzio assordante delle istituzioni sul centro autistico di Contrada Valle: la denuncia di Salvatore Alaia
Potrebbe interessarti anche:
"Antisemitismo - silenzio dalle istituzioni : nel Giorno della Memoria non ci saremo"
- Il silenzio assordante delle istituzioni sul centro autistico di Contrada Valle: la denuncia di Salvatore Alaia
- Giuliano (UGL): “Silenzio assordante delle istituzioni su abolizione del vincolo di esclusività per operatori sanitari”
- Allarme violenza, gioco d’azzardo e droga a Lungro (nel silenzio assordante delle istituzioni…)
- L’urlo disperato dei residenti: “Centro storico sempre più malato, siamo al collasso”
- Uil Trasporti, Odone: "Silenzio assordante sull'incidente in A26"
- Panico in centro, il lupo è tra le case. E spuntano i fucili
- Abusi su disabili, rabbia dei genitori: "Silenzio assordante delle istituzioni" - "Abbiamo aspettato diversi giorni prima di scrivere questa lettera – attaccano ancora –, in attesa che le istituzioni ... "Fiduciosi che il silenzio assordante di chi offre il servizio ... (lanazione.it)
- Centro autismo nella Bat, lettera aperta dei genitori: «Un silenzio assordante da parte della politica» - In relazione al caso del nuovo centro per l’autismo che sarebbe ... I firmatari stigmatizzano «il silenzio assordante della politica. Né la maggioranza né l'opposizione hanno ritenuto di ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
- Giuliano (UGL): “Silenzio assordante delle istituzioni su abolizione del vincolo di esclusività per operatori sanitari” - “E’ un silenzio assordante quello che circonda la possibilità ... ingenti per l’affitto e la messa a norma di studi investendo sul proprio futuro. Le istituzioni tacciono, nel Decreto Milleproroghe ... (oltrefreepress.com)
Video silenzio assordante