Il Volley Bergamo 1991 blinda un posto ai playoff | decisivo il punto strappato a Novara

Il primo tiebreak della stagione del Volley Bergamo 1991 è amaro, perché è perso, ma è dolce perché il punto vale un posto aritmeticamente certo ai playoff con due giornate d’anticipo.Le rossoblù al PalaFacchetti giocano una grande partita contro Novara, si arrendono solo al quinto atto e pure ai vantaggi, perdono 2-3 inanellando la sesta sconfitta consecutiva, ma muovono la classifica quel tanto che basta, di un punto, da 33 a 34, per evitare che Pinerolo possa raggiungerle, essendo ferma a 27 dopo la sconfitta contro Scandicci. Le rossoblù sono al 7° posto, pari punti con Vallefoglia: il testa a testa servirà a evitare la sfida al primo turno contro l’imbattibile Conegliano.La partitaSi comincia con un primo set pazzesco: avvio in salita per Bergamo, che si ritrova sotto di 10 punti sull’11-21, ma poi turno di battuta di Linda Manfredini (4 ace) nel cuore del parziale porta le rossoblù a -2 (19-21), poi l’aggancio a Novara sul 24 pari e dopo altri due set point annullati (5 totali) il 28-26 che porta Bergamo in vantaggio.
Il Volley Bergamo 1991 blinda un posto ai playoff |  decisivo il punto strappato a Novara

Bergamonews.it - Il Volley Bergamo 1991 blinda un posto ai playoff: decisivo il punto strappato a Novara

Leggi su Bergamonews.it
  • Il Volley Bergamo 1991 blinda un posto ai playoff: decisivo il punto strappato a Novara
  • Volley femminile, Serie A1: Chieri blinda il quinto posto, l’uragano Conegliano si abbatte sul Pala Bus Company
  • Arriva un rinforzo per la CremonaUfficio
  • L’Atalanta si blinda: ufficiale l’acquisto del colombiano Yepes
  • Volley Bergamo 1991, contro Novara un altro match point per centrare i playoff - La squadra di coach Parisi viene da cinque ko consecutivi, ma ha ancora un posto in top 8 da difendere: anche un solo punto può voler dire postseason ... (bergamonews.it)
  • Volley Bergamo 1991, obiettivo sorprendere ancora: la spinta dei tremila per sfidare Conegliano - Tocca ora al Volley Bergamo 1991 provare quella che, senza mezzi termini, sarebbe un’impresa se non a tratti addirittura un miracolo. Appuntamento a domenica 12 gennaio, alle 15.30 (porte aperte ... (bergamonews.it)
  • Coppa Italia Volley, Scandicci supera Bergamo - Il libero è Castillo. Il Volley Bergamo 1991 scende in campo con Evans in regia e Piani opposta, le schiacciatrici Mlejnkova e Montalvo e al centro Strubbe e Manfredini. Il ruolo di libero è ... (nove.firenze.it)
Video Volley Bergamo