Incontro di Fratelli d Italia a palazzo San Giorgio focus anche sulla legge dopo di noi
A Reggio Calabria si è svolto un importante Incontro organizzato dagli eurodeputati di Ecr-Fratelli d’Italia Chiara Gemma e Denis Nesci, con la partecipazione in videoconferenza del vice ministro del lavoro e delle politiche sociali Maria Teresa Bellucci e del sottosegretario agli Interni Wanda.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Incontro di Fratelli d'Italia a palazzo San Giorgio: focus anche sulla legge "dopo di noi"
Potrebbe interessarti anche:
Incontro Fratelli d'Italia : ospite il vice ministro Edmondo Cirielli
- «Italia protagonista in un'Europa che non arretra sul panorama internazionale»
- Corato: Fratelli d'Italia verso il congresso cittadino
- “Trump, l’Europa e il ruolo dell’Italia”, sabato 22 febbraio incontro con Fratelli d’Italia
- Fratelli d’Italia in piazza per le forze dell’ordine: “Pene più severe e più tutele”
- "Coltiviamo l'Italia", Fratelli d'Italia al fianco degli imprenditori del settore
- Fratelli d’Italia, grande partecipazione al congresso: “Democrazia e vicinanza alle persone”(VIDEO)
- A Reggio Calabria importante incontro organizzato dagli eurodeputati di ECR-Fratelli d’Italia Chiara Gemma e Denis Nesci - “Si è svolto a Reggio Calabria un importante incontro organizzato dagli eurodeputati di ECR-Fratelli d’Italia Chiara Gemma e Denis Nesci, con la partecipazione in videoconferenza del Vice Ministro del ... (strettoweb.com)
-
Rapallo: Fratelli d’Italia al Congresso di Forza Italia - Da Monica Debè, presidente Circolo Territoriale Fratelli d'Italia Rapallo Ieri pomeriggio qualità di Presidente del Circolo Territoriale Fratelli d'Italia ... (msn.com)
- Matera: Fratelli d’Italia conclude il terzo incontro di “Ascoltiamo Matera” su turismo e attività produttive - Si è svolto lunedì 17 febbraio a Matera il terzo incontro della serie “Ascoltiamo Matera”, promosso da Fratelli d’Italia. Al centro del dibattito, i temi del turismo e delle attività ... (trmtv.it)
Video Incontro Fratelli