Inzaghi | Ennesimo palo clamoroso! Sapevamo sarebbe stata lunga

Inzaghi si presenta nella postazione di Inter TV, dopo la partita di questa sera contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale della società, sull’anticipo concluso da poco e vinto per 1-0.IL COMMENTO DEL TECNICO – Le parole di Simone Inzaghi alla fine del pesantissimo 1-0 di Inter-Genoa: «Sappiamo che è un grande successo, voluto e ottenuto. Complimenti ai ragazzi perché non era semplice: abbiamo trovato una squadra in salute, non era una sorpresa perché bastava vedere le partite del Genoa. È un successo di valore che ci fa proseguire nel nostro percorso. Cos’è cambiato nella ripresa? Abbiamo approcciato bene il primo tempo, poi il Genoa è salito. Sappiamo che gioca un ottimo calcio, poi Sapevamo che il Genoa aveva speso tanto e avrebbe dato qualche spazio. Abbiamo preso l’Ennesimo palo clamoroso, ma siamo rimasti concentrati perché Sapevamo che sarebbe stata lunga».
Inzaghi |  Ennesimo palo clamoroso! Sapevamo sarebbe stata lunga

Inter-news.it - Inzaghi: «Ennesimo palo clamoroso! Sapevamo sarebbe stata lunga»

Leggi su Inter-news.it
  • Inzaghi a ITV : "In un campionato servono anche vittorie così, felice per il gol di Lautaro"
  • Inzaghi: «Ennesimo palo clamoroso! Sapevamo sarebbe stata lunga»
  • Inzaghi: «Pressione su noi stessi! Thuram? Ecco quando può rientrare»
  • Inter sfortunata, Inzaghi perde la testa dopo l'ennesimo palo: svelata la reazione dell'allenatore nerazzurro
  • inzaghi ennesimo palo clamorosoInzaghi: “Vittoria non facile, complimenti a tutti. Lautaro bravissimo, contento che…” - Siamo stati bravi, il Genoa aveva corso tanto e nel secondo tempo poteva lasciarci qualche spazio in più. Abbiamo preso l'ennesimo palo clamoroso, ci abbiamo creduto perché sapevamo che la gara ... (fcinter1908.it)
  • inzaghi ennesimo palo clamorosoInter: Inzaghi, il primo posto ora non conta tanto - "Cosa significa il primo posto? A dodici partite dalla fine non conta tanto, domani giocheranno tutte le altre ottime squadre che avranno anche la possibilità di rientrare nella parte alta della class ... (ansa.it)
  • Inzaghi è una furia dopo il terzo palo dell’Inter: distrugge un cartellone a bordocampo - Inzaghi è una furia dopo il terzo palo dell’Inter: distrugge un cartellone a bordocampo Al terzo palo consecutivo dell’Inter Inzaghi ha perso completamente la calma: ha preso a calci un ... (informazione.it)
Video Inzaghi Ennesimo