Io e Olly abbiamo preparato la maturità assieme Il suo successo Ama la musica più dei soldi C’è una nuova generazione che si fa spazio Ora provate a prendermi come Leo DiCaprio Tommaso Cassissa a FqMagazine
C’è una nuova generazione che si sta facendo largo (finalmente) nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ognuno con il proprio background, ognuno con il proprio carattere. Tra i nomi da tenere d’occhio ma che già, da qualche tempo, imperversano sui nostri schermi e nei teatri ci sono: Mariasole Pollio, Gabriele Vagnato, Rebecca Staffelli, Jacopo Veneziani, Filippo Grondona e Tommaso Cassissa.Quest’ultimo, noto anche come Tommy Cassi, è un attore e creator di 25 anni, ha girato già dei film come “Io e te dobbiamo parlare” di Leonardo Pieraccioni e “Un oggi alla volta”, prossimamente sbarcherà su Prime Video nel cast di “LOL 5”, ma soprattutto a teatro con il musical “Prova a prendermi” di Piero Di Blasio (tratto dal celebre film con Leonardo DiCaprio e Tom Hanks del 2002, ndr). Gli appuntamenti sono al Teatro Nazionale di Milano dal 27 febbraio al 16 marzo e al Teatro Brancaccio di Roma dal 19 marzo al 6 aprile.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Io e Olly abbiamo preparato la maturità assieme. Il suo successo? Ama la musica più dei soldi. C’è una nuova generazione che si fa spazio. Ora provate a prendermi come Leo DiCaprio”: Tommaso Cassissa a FqMagazine
- Tommaso Cassissa: «Io e Olly studiavamo Kant in cameretta, poi la laurea in Economia: ha le idee chiare. All'inizio a Milano mangiavo solo panettone»
- Shoah, Segre: "Io l'ho visto il genocidio, è preparato a tavolino"
- Olly, Fermo? Mai
- Olly, 'La notte vola' a Sanremo 2023 con il duetto insieme a Lorella Cuccarini
- Genova, Olly chiude il Live In Festival: "Serata ancora più mia con una scaletta unica"
- Olly a Sanremo con "Polvere": come le difficoltà ed i disagi possono aiutarci a guardare la realtà in modo diverso
- Olly rinuncia all'Eurovision: cosa è successo e perché non parteciperà - Il giovane cantante ha confermato che non prenderà parte al Festival europeo della musica. Ora la palla è nelle mani di Lucio Corsi ... (msn.com)
-
Olly, il papà avvocato rompe il silenzio: «Io e suo mamma l'abbiamo lasciato libero, nel suo lavoro non mi intrometto» - Olly è un ragazzo perbene. Un ragazzo educato. E il merito è sicuramente della sua famiglia. Lui avvocato, lei magistrato. Due genitori che, per stessa ammissione di Federico, gli ... (msn.com)
- Olly, "mi merito il festival, ho fatto tutta la gavetta" - con lui la settimana più complicata dell'anno per un artista ("ma io vado là a lavorare, sia chiaro"). Olly si prepara, "più sereno che agitato, durante le prove mi sono anche accorto del ... (msn.com)
Video Olly abbiamo