Jacopo Coghe | Ai genitori la priorità educativa

Il portavoce dei pro life: «Il 76% di loro lo pretende. Presto lanceremo una petizione contro la campagna Lgbt nelle scuole. Il governo si svegli e mantenga le promesse».
Jacopo Coghe |  Ai genitori la priorità educativa

Laverita.info - Jacopo Coghe: «Ai genitori la priorità educativa»

Leggi su Laverita.info
  • Jacopo Coghe: «Ai genitori la priorità educativa»
  • La domanda di Lilli Gruber a Jacopo Coghe (Pro Vita): «Dove è la famiglia tradizionale in questo governo?»
  • Favola con conigli gay che si sposano alla primaria, la proposta contro l’omofobia fa discutere: “Ci vuole consenso dei genitori
  • Al via corso per giovanissimi transgender, 32mila firme contro da «Pro Vita & Famiglia»
  • Arcigay. Pro Vita & Famiglia: «Fuori le associazioni LGBT dalle scuole italiane, primato educativo spetta ai genitori»
  • Gender: tempo scaduto, intervista a Jacopo Coghe (Provita & famiglia) (19.02.2025)
  • jacopo coghe ai genitoriCoghe lancia un ultimatum a Giorgia Meloni per ottenere una legge "anti-gender" - È un po' surreale che Jacopo Coghe sostenga di parlare a nome di "otto italiani su dieci" mentre manifesta da solo a Montecitorio. (gayburg.com)
  • jacopo coghe ai genitoriJacopo Coghe è ossessionato dal coniglio gay - Jacopo Coghe urla da giorni che a lui non sta bene che in un libro possa esserci un coniglio che ama un altro coniglio. (gayburg.com)
Video Jacopo Coghe