Josep Martinez gioca con personalità in Inter-Genoa Aspettative sempre elevate!

Josep Martinez ha esordito in Serie A con la maglia dell’Inter nella sfida vinta contro il Genoa per 1-0. Lo spagnolo è stato scelto con convinzione dai nerazzurri in estate, come sottolineato da Gianluca Di Marzio.IL PUNTO – Josep Martinez è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter contro il Genoa con il punteggio di 1-0. Il portiere spagnolo ha infatti salvato il risultato, sullo 0-0, opponendosi con il corpo al colpo di testa di Ekuban. Dopo qualche minuto, i nerazzurri sono andati in vantaggio grazie al suo capitano Lautaro Martinez, difendendo poi il vantaggio negli ultimi 10 minuti del match. Oltre alla sua giocata difensiva determinante per la vittoria dei meneghini, l’iberico ha mostrato una personalità non scontata per un portiere alla prima da titolare in Serie A con la maglia dell’Inter.
Josep Martinez gioca con personalità in Inter-Genoa  Aspettative sempre elevate!

Inter-news.it - Josep Martinez gioca con personalità in Inter-Genoa. Aspettative sempre elevate!

Leggi su Inter-news.it
  • L'agente di Josep Martinez rivela: "Ha richieste per gennaio, ma pensa solo all'Inter"
  • Agente Martinez: "Josep si trova bene, al momento il suo pensiero è rivolto solo all'Inter"
  • Pagelle TS - Anche Josep Martinez si prende la scena. Due insufficienze tra i nerazzurri
  • Martínez: "Orgoglioso di giocare nel miglior Club d'Italia"
  • Chi è Josep Martinez, il portiere a un passo dall’Inter
  • Inter, ufficiale Josep Martinez: cartellino e stipendio, cifre e dettagli dell'affare|Primapagina
  • josep martinez gioca personalitaJosep Martinez gioca con personalità in Inter-Genoa. Aspettative sempre elevate! - Josep Martinez ha esordito in Serie A con la maglia dell’Inter nella sfida vinta contro il Genoa per 1-0. Lo spagnolo è stato scelto con convinzione dai - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • josep martinez gioca personalitaJosep Martinez, chi è il portiere titolare in Inter-Genoa: Superman, pesto e dita rotte. Lo chiamano «sigaretta» - Josep Martinez è arrivato in estate dal Genoa all'Inter. Sostituirà l'infortunato Sommer proprio contro la sua ex squadra. La sua storia dai campetti al grande calcio. Il suo ex allenatore: «Andrà in ... (msn.com)
  • josep martinez gioca personalitaJosep Martinez: «Voglio bene al Genoa ma i tre punti servivano all’Inter!» - Josep Martinez sale in cattedra in Inter-Genoa e regala un’ottima prestazione nel suo esordio in nerazzurro in Serie A. Ecco le impressioni del giovane portiere nel post partita. LA SETTIMANA – Josep ... (informazione.it)
Video Josep Martinez