Kean trauma cranico in Verona-Fiorentina La situazione!

Moise Kean ha avuto una botta al sopracciglio in Verona-Fiorentina, è rientrato in campo con il turbante e si poi accasciato a terra da solo. Il calciatore italiano è stato poi trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.IL PUNTO – Moise Kean è stato protagonista di un episodio che ha preoccupato inizialmente i compagni della Fiorentina e gli avversari del Verona nella sfida tra le due compagini. Il calciatore italiano, colpito al sopracciglio, è tornato in campo con il turbante per poi accasciarsi a terra e uscire in barella. L’attaccante della Fiorentina è stato successivamente trasportato in ospedale, dove si è svolto un esame più approfondito della sua situazione. I viola hanno comunicato, negli ultimi minuti, che il proprio calciatore ha riportato un trauma cranico a seguito di uno scontro di gioco contro gli scaligeri.
Kean trauma cranico in Verona-Fiorentina  La situazione!

Inter-news.it - Kean, trauma cranico in Verona-Fiorentina. La situazione!

Leggi su Inter-news.it
  • Kean, paura in Verona-Fiorentina: esce in barella, cosa è successo
  • Kean, infortunio al 67': esce in barella dopo un colpo al volto in Verona-Fiorentina, cosa è successo
  • Fiorentina: "Trauma cranico per Kean"
  • Come sta Moise Kean dopo la brutta ferita alla testa, la Fiorentina: "Trauma cranico"
  • Kean, il report della Fiorentina dopo Verona: "Trauma cranico, in ospedale per accertamenti"
  • Fiorentina, Kean: trauma cranico. Il calciatore in ospedale per accertamenti
  • kean trauma cranico veronaCome sta Moise Kean dopo la brutta ferita alla testa, la Fiorentina: “Trauma cranico” - "Moise Kean ha riportato un trauma cranico nel corso della partita con il Verona. È in ospedale per accertamenti". La nota ufficiale della Fiorentina spiega come sta l'attaccante che aveva alimentato ... (fanpage.it)
  • Fiorentina, report medico su Kean: trauma cranico, è in ospedale a Verona per accertamenti - Arriva il report medico ufficiale della Fiorentina in merito alle condizioni di Moise Kean, uscito per infortunio a metà del secondo tempo durante. (tuttomercatoweb.com)
  • Kean, infortunio al 67': esce in barella dopo un colpo al volto in Verona-Fiorentina, cosa è successo - Tegola in casa Fiorentina. Il bomber azzurro Moise Kean ha abbandonato il campo in barella al 67' dopo aver subito un colpo al volto ed essersi ... (msn.com)
Video Kean trauma