La Cia Chieti-Pescara sui 112 milioni stanziati per i danni da siccità | Bene ma servono politiche di prevenzione

Bene i 112,2 milioni di euro di contributo stanziai dal ministero dell’Agricoltura con apposito decreto per fronteggiare i danni causati dalla siccità e destinato alle imprese del centro sud Italia e delle isole. Per la Cia Chieti-Pescara “il primo segnale concreto per sostenere le aziende.
La Cia Chieti-Pescara sui 112 milioni stanziati per i danni da siccità |   Bene ma servono politiche di prevenzione

Ilpescara.it - La Cia Chieti-Pescara sui 112 milioni stanziati per i danni da siccità: "Bene, ma servono politiche di prevenzione"

Leggi su Ilpescara.it
  • Cia su rimborsi siccità: “Passo in avanti, ma è necessario fare di più”
  • Abruzzo, decreto Siccità 2024: «Un primo sostegno agli agricoltori, ma servono misure strutturali
  • cia chieti pescara 112Cia su rimborsi siccità: “Passo in avanti, ma è necessario fare di più” - CIA Chieti-Pescara accoglie con favore la notizia del riconoscimento ufficiale da parte del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste del carattere eccezionale della sicci ... (rete8.it)
  • cia chieti pescara 112CIA Chieti-Pescara chiede lo stop ad attacchi al vino dall’UE - Tra le principali preoccupazioni, le proposte di etichette allarmistiche e l’ipotesi di una nuova tassazione mirata a scoraggiarne il consumo ... (abruzzonews.eu)
  • Sempre meno imprese agricole e artigiane, la Cia sui dati Cresa: "Serve un intevento strutturale" - Questa la chiara richiesta del presidente della Cia Chieti-Pescara sui numeri negativi emersi dall’indagine Cresa sulle imprese abruzzesi. Numeri che parlano sì di una regione dove in alcuni settori ... (ilpescara.it)
Video Cia Chieti