La Juventus batte il Cagliari 1-0

AGI - Dopo la cocente delusione in Champions, la Juventus torna a correre in campionato e lo fa battendo il Cagliari per 1-0 all'Unipol Domus. Animati da un enorme voglia di riscatto, i ragazzi di Thiago Motta giocano con determinazione e, a tratti, con qualità. A decidere la partita ci pensa Vlahovic, preferito a Kolo Muani e tornato titolare quasi due mesi dopo l'ultima volta. Un weekend, dunque, più che favorevole per la Juve, ora stabilmente quarta, anche grazie alle contemporanee sconfitte di Fiorentina e Milan e al pari della Lazio.   Per i bianconeri la partita è già in discesa dopo appena dodici minuti del primo tempo. Mina viene sorpreso dal retropassaggio di Adopo e si fa ingenuamente anticipare da Vlahovic: il serbo si invola verso la porta, dribbla Caprile e deposita in rete la palla dell'1-0.
La Juventus batte il Cagliari 1-0

Agi.it - La Juventus batte il Cagliari 1-0

Leggi su Agi.it
  • La Juventus batte il Cagliari 1-0
  • Serie A, la Juventus batte il Cagliari 1-0 ed è sola al quarto posto
  • Serie A, Cagliari-Juventus 0-1: Motta sale al quarto posto da solo
  • Juve, guarda chi si rivede: a Cagliari basta Vlahovic, Motta ora è quarto da solo
  • Vlahovic trascina la Juve e punisce il Cagliari: Thiago Motta è quarto
  • Serie A, la Juve batte il Cagliari 1-0: superata la Lazio al quarto posto
  • juventus batte cagliari 1Serie A, Cagliari-Juventus 0-1: Motta sale al quarto posto da solo - La Juventus batte 0-1 il Cagliari nel posticipo della 26esima giornata di Serie A, centra la quarta vittoria consecutiva in campionato e sale al quarto posto in solitaria, staccando la Lazio. A decide ... (msn.com)
  • juventus batte cagliari 1Serie A, la Juventus batte il Cagliari 1-0 ed è sola al quarto posto - La Juventus batte il Cagliari 1-0 nella partita valida per la 26esima giornata di Serie A. Un gol per tre punti: ai bianconeri basta la giocata individuale di Vlahovic al 12', rilanciato titolare in c ... (msn.com)
  • juventus batte cagliari 1Cagliari-Juve diretta Serie A: segui la partita di campionato - Montella, ospite a Dazn, elogia Vlahovic, suo ex giocatore alla Fiorentina: "Se giochi nella Juve c'è concorrenza, è normale, lui ha dato una grande risposta. È forte, sa colpire di testa, calciare in ... (corrieredellosport.it)
Video Juventus batte