La Latini resta in giunta | Giudicatemi da assessore e non come madre ferita Non giustifico mio figlio

Ancona, 23 febbraio 2025 – “Una tempesta ha travolto la mia famiglia e la affronteremo. Giudicatemi per il mio ruolo di assessore e non di madre”. Orlanda Latini, assessore comunale della giunta Silvetti, spegne il rumore della settimana peggiore della sua vita, chiede scusa a tutti per lei e per suo figlio e ringrazia della vicinanza le istituzioni e la cittadinanza. Nel comunicato diffuso ieri pomeriggio, tra le righe chiarisce un punto fondamentale, rompendo il silenzio dopo il grave fatto che ha coinvolto uno dei suoi figli che si è reso protagonista dell’aggressione a due infermieri del pronto soccorso di Torrette, alcuni giorni fa, dopo un incidente stradale e per il quale è stato arrestato: “Le tante manifestazioni di affetto e solidarietà non mi hanno fatto sentire sola davanti a un tragico evento familiare.
La Latini resta in giunta |  Giudicatemi da assessore e non come madre ferita  Non giustifico mio figlio

Ilrestodelcarlino.it - La Latini resta in giunta: “Giudicatemi da assessore e non come madre ferita. Non giustifico mio figlio”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Latini, il sindaco è irremovibile:: "Non ci sarà Giunta senza di lei" - Silvetti: "Non ho sentore delle sue dimissioni. Non ci sarà neanche un rimpasto di deleghe. Resterà con gli stessi incarichi". Intanto l’assessore oggi non sarà all’iniziativa contro i femminicidi. (msn.com)
Video Latini resta