La prima vittoria da coach in A1 non si scorda mai il ravennate Federico Chiavegatti può finalmente esultare
Buona la quarta. Federico Chiavegatti, giovane tecnico ravennate chiamato a guidare Il Bisonte Firenze nella Serie A1 di volley femminile, si è ritagliato una grande soddisfazione: ieri è infatti maturata la sua prima vittoria da allenatore nella massima categoria italiana, un risultato.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - La prima vittoria da coach in A1 non si scorda mai: il ravennate Federico Chiavegatti può finalmente esultare
Potrebbe interessarti anche:
Dinamo Brindisi - arriva la prima vittoria nei Pay-In Gold : superata Milazzo
Il Brindisi stende la Palmese (0-3) : finalmente la prima vittoria esterna
- Serie A1 Tigotà – Prima vittoria di Chieri a Palazzo Wanny contro Firenze, squillo Cuneo: 3-0 nel derby contro Pinerolo
- Pallanuoto A1 femminile: prima vittoria stagionale per la Cosma Vela Ancona
- Pallanuoto A1 femminile, Cosma Vela Ancona impegnata sabato nella sfida salvezza di Catania
- La Cda Volley Talmassons Fvg festeggia la prima vittoria casalinga in A1: un 3-0 su Pinerolo che...
- Il Palazzetto di Latisana non è più un tabù: prima vittoria casalinga in A1 per Talmassons
- Germani non sbaglia e costringe Napoli a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria
-
La prima vittoria da coach in A1 non si scorda mai: il ravennate Federico Chiavegatti può finalmente esultare - Buona la quarta. Federico Chiavegatti, giovane tecnico ravennate chiamato a guidare Il Bisonte Firenze nella Serie A1 di volley femminile, si è ritagliato una grande soddisfazione: ieri è infatti ... (ravennatoday.it)
- La Top Spin Messina si sblocca, prima vittoria in stagione in A1 - Una vittoria meritata ... inaugurale del girone di ritorno del campionato di Serie A1 maschile di tennistavolo e conquista la sua prima affermazione stagionale. Si sblocca, grazie ad una grande ... (msn.com)
- Il Palazzetto di Latisana non è più un tabù: prima vittoria casalinga in A1 per Talmassons - La CDA Talmassons FVG sfata il tabù Latisana, trionfando contro Pinerolo per 3-0 e conquistando tre punti di importanza capitale per rilanciarsi nella corsa alla salvezza, Coach Barbieri sceglie lo ... (today.it)
Video prima vittoria