La Rata senza alternative A Urbino serve la vittoria

"Ora è fondamentale concentrarsi su di noi senza pensare troppo alla K Sport". Stefano Serangeli, dg della Maceratese, indica quale può essere il pericolo dopo che i pesaresi sono saliti in vetta alla classifica. E così c’è da pensare solo alla partita di Urbino. "Giocheremo su un campo temibilissimo e non sarà semplice tornare a casa con i 3 punti". Ma in tale situazione la Maceratese non ha alternative se non farsi trovare pronta qualora la leader dovesse accusare un passaggio a vuoto. "Dovremo stare molto attenti e ripetere quanto già fatto vedere più volte in trasferta, anche se giocheremo su un manto che non si addice alle nostre caratteristiche e contro un avversario che predilige giocare di rimessa". All’andata l’Urbino ha pareggiata (2-2) dopo essere andata a riposo sul doppio svantaggio.
La Rata senza alternative  A Urbino serve la vittoria

Sport.quotidiano.net - La Rata senza alternative. A Urbino serve la vittoria

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Rata senza alternative. A Urbino serve la vittoria
  • Prestiti senza busta paga Findomestic: requisiti e caratteristiche dei prestiti senza stipendio della Findomestic
  • Il MEF blocca la rottamazione quinquies. Consigli per i contribuenti
  • Pagare a rate a interessi zero si può. Ma occhio ai rischi
  • Come sospendere il mutuo? Modalità e tempistiche
  • Niente pro rata in caso di opzione per la separazione delle attività
  • rata senza alternative aLa Rata senza alternative. A Urbino serve la vittoria - L’ex presidente della Federcalcio spagnola condannato a pagare la multa per aggressione sessuale alla giocatrice durante la premazione del Mondiale femminile 2023. Per un anno avrà anche il divieto di ... (sport.quotidiano.net)
  • Maxi Rata Finale - in alternativa al pagamento della maxi rata, la restituzione del bene acquistato con il prestito. Il finanziamento con maxi rata finale è un tipo di prestito progettato per chi desidera acquistare ... (facile.it)
Video Rata senza