La svolta shock di Zelensky | Pronto a dimettermi se Ucraina nella Nato

Tre anni di guerra, tre anni di sangue e resistenza. Volodymyr Zelensky, il volto della lotta Ucraina, si dice Pronto a lasciare la presidenza in cambio dell’ingresso di Kiev nella Nato. Un’affermazione che risuona come un colpo di cannone nella politica internazionale, una svolta che potrebbe ridisegnare il destino dell’Ucraina e degli equilibri globali.L’offerta di Zelensky è una sfida diretta all’Occidente, un modo per spezzare l’ambiguità della Nato e costringerla a scegliere. Se fino ad oggi il sostegno è stato deciso ma condizioNato da timori geopolitici, ora il presidente ucraino mette sul piatto se stesso. Il messaggio è chiaro: se la sua presenza è un ostacolo, è disposto a farsi da parte. Ma a quale prezzo? Se la Nato accettasse, l’Ucraina otterrebbe quella garanzia di sicurezza definitiva che Putin voleva impedirle con l’invasione.
La svolta shock di Zelensky |  Pronto a dimettermi se Ucraina nella Nato

Thesocialpost.it - La svolta shock di Zelensky: “Pronto a dimettermi se Ucraina nella Nato”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Bolletta shock a mia mamma: «Fanculo Zelensky, l’Ucraina e il nostro governo di incapaci»
  • La svolta shock di Zelensky: “Pronto a dimettermi se Ucraina nella Nato”
  • Ucraina, Zelensky pronto a dimettersi
  • svolta shock zelensky prontoLa svolta shock di Zelensky: “Pronto a dimettermi se Ucraina nella Nato” - Tre anni di guerra, tre anni di sangue e resistenza. Volodymyr Zelensky, il volto della lotta ucraina, si dice pronto a lasciare la presidenza in cambio ... (thesocialpost.it)
  • svolta shock zelensky prontoGuerra Ucraina, Zelensky: «Pronto a dimettermi se aderiremo alla Nato». Francia-Gb: 30.000 soldati per il peacekeeping - Guerra in Ucraina, le notizie in diretta oggi 23 febbraio. Trump, l'Ucraina fuori dai negoziati di pace «ma Zelensky parli con Putin»: la strategia del tycoon e il pressing per ... (ilmessaggero.it)
  • svolta shock zelensky prontoUcraina, la svolta di Zelensky: "Mi dimetto subito in cambio dell'adesione alla Nato" - Volodymyr Zelensky si è detto pronto a dimettersi "immediatamente" in cambio dell'adesione dell'Ucraina alla Nato. Zelenskyy sta rispondendo ad alcune domande alla conclusione del forum 'Ucraina: Anno ... (affaritaliani.it)
Video svolta shock