La Toscana faccia da apripista alla riapertura delle case di tolleranza

“E dei giorni scorsi la notizia dell'approvazione della legge sull'eutanasia da parte del consiglio regionale. Ecco, perché la Toscana non può fare da apripista a livello italiano anche sulle riapertura delle case chiuse? Magari ripartendo da Montecatini, ad esempio. Ma non solo”. Giuseppe.
 La Toscana faccia da apripista alla riapertura delle case di tolleranza

Firenzetoday.it - "La Toscana faccia da apripista alla riapertura delle case di tolleranza”

Leggi su Firenzetoday.it
  • "La Toscana faccia da apripista alla riapertura delle case di tolleranza”
  • La Toscana fa da apripista, prima legge sul fine vita. La destra: grave forzatura - La norma dà indicazioni su te… (La Repubblica Firenze.it) Su altri giornali La Toscana è la prima regione in Italia ad approvare la legge sul fine vita. Il Consiglio regionale ha varato il ... (informazione.it)
  • La Toscana apripista, ok alla prima legge sul suicidio assistito - La Toscana apripista, ok alla prima legge sul suicidio assistito Presentata dall'associazione Coscioni in 15 regioni, prevede tempi certi per i malati che lo richiedono 14 febbraio 2025, 18:57 ... (ansa.it)
  • Infermieri prescrittori. La Toscana farà da apripista - LA RISPOSTA ALL’INTERROGAZIONE 04 OTT - La Regione Toscana apre la strada agli infermieri prescrittori di presidi sanitari. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla Salute, Simone Bezzini ... (quotidianosanita.it)
Video Toscana faccia