Lavori abusivi per un’autorimessa interviene la Polizia locale

Tempo di lettura: 2 minutiSu segnalazione di alcuni cittadini, gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli sono intervenuti in traversa via Marina dove hanno accertato che erano in corso Lavori edili abusivi per la realizzazione di un’autorimessa. Il proprietario dell’immobile oltre a far realizzare, all’interno del locale, un soppalco, privo anche di autorizzazione sismica, al fine di realizzare una rampa di accesso stava facendo rimuovere il pavimento e i cordoli del marciapiede pubblico, i paletti parapedonali ed un segnale stradale verticale. Gli agenti hanno sequestrato il locale e denunciato il proprietario per violazione della normativa edilizia, sismica e per il danneggiamento del marciapiedi pubblico.Napoli, i controlli della Polizia localeGli agenti delle Unità Operative Stella, San Lorenzo, Chiaia e IAES hanno effettuato controlli a pubblici esercizi e locali commerciali in Corso Amedeo di Savoia, Via Muzy, Via Duomo, Via Bellini, Via Mergellina, Via San Carlo, Via Manzoni, Corso Garibaldi e zone limitrofe.
Lavori abusivi per un’autorimessa interviene la Polizia locale

Anteprima24.it - Lavori abusivi per un’autorimessa, interviene la Polizia locale

Leggi su Anteprima24.it
  • Lavori abusivi per un’autorimessa, interviene la Polizia locale
  • Napoli: scavi abusivi per realizzare un garage, chiesa del '600 a rischio crollo. Interviene la Procura
  • Tutte le notizie aggiornate su lavori edilizi abusivi - NAPOLI. Lavori edilizi abusivi in un locale sottoposto a vincolo archeologico sono stati scoperti dal personale dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale. Intervenuti in via San Mandato, gli ... (ilroma.net)
  • Lavori abusivi, la Polizia locale sequestra un immobile: denunciato il proprietario - Lavori edilizi abusivi in un locale sottoposto a vincolo archeologico sono stati scoperti dal personale dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale. Intervenuti in via San Mandato, gli agenti ... (napolivillage.com)
  • Lavori edilizi abusivi in un locale con vincolo archeologico - NAPOLI. Lavori edilizi abusivi in un locale sottoposto a vincolo archeologico sono stati scoperti dal personale dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale. Intervenuti in via San Mandato, gli ... (ilroma.net)
Video Lavori abusivi