Lazio è rottura con un senatore | panchina e un addio ormai inevitabile

Una sostituzione che non poteva più aspettare in casa Lazio: il cambio della guardia tra i pali è iniziato, con scenari anche rivoluzionari Lazio, è rottura con un senatore: panchina e un addio ormai inevitabile (AnsaFoto) – serieanews.comA volte capita di vedere una situazione che si trascina troppo a lungo, fino a quando diventa impossibile ignorarla. Ecco, questo è esattamente quello che sta succedendo con Ivan Provedel e la Lazio. Dopo una stagione da protagonista, il portiere biancoceleste si è trovato progressivamente ai margini, e ora sembra chiaro che il suo ciclo a Roma sia vicino alla fine.Il segnale definitivo è arrivato nel match contro il Napoli, dove due errori pesanti hanno spostato gli equilibri in modo irreversibile. Baroni, che fino a quel momento aveva difeso il suo portiere in pubblico, ora ha fatto una scelta netta: Mandas tra i pali.
Lazio è rottura con un senatore |  panchina e un addio ormai inevitabile

Serieanews.com - Lazio, è rottura con un senatore: panchina e un addio ormai inevitabile

Leggi su Serieanews.com
  • Lazio, è rottura con un senatore: panchina e un addio ormai inevitabile
  • Lazio, anche con il Napoli il gol dalla panchina è una certezza: Dia aggiorna cosi il dato per i biancocelesti - Lazio, anche con gli azzurri il dato sorride alla formazione ... A contribuire al pareggio finale contro la capolista, è stata nuovamente una rete dalla panchina, visto che la realizzazione di Dia è ... (lazionews24.com)
  • Lazio, dalla panchina arrivano gol preziosi: il dato dei subentrati - La Lazio di Baroni è una squadra che produce tanto sul piano ... Tra i marcatori provenienti dalla panchina, al primo posto troviamo Pedro, con quattro gol segnati da subentrato rispettivamente contro ... (cittaceleste.it)
  • Lazio, segna ancora la panchina: il dato sui subentrati - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Lazio rottura