Le condizioni rimangono critiche la prognosi resta riservata Ansia per Papa Francesco l' ultimo bollettino

"Le condizioni del Santo Padre permangono critiche; tuttavia da ieri sera non ha presentato ulteriori crisi respiratorie. Ha effettuato le due unità di emazie concentrate con beneficio e con risalita del valore di emoglobina. Stabile è rimasta la piastrinopenia". Lo si legge in un aggiornamento della sala stampa della Santa Sede sulle condizioni di salute di Papa Francesco. "Alcuni esami sanguigni dimostrano una iniziale, lieve, insufficienza renale, allo stato sotto controllo - si legge ancora nel bollettino sul Papa -. Prosegue l'ossigenoterapia ad alti flussi attraverso le cannule nasali. Stabile è rimasta la piastrinopenia". L'aggiornamento specifica che la "complessità del quadro clinico, e l'attesa necessaria affinché le terapie farmacologiche possano dare qualche riscontro, impongono che la prognosi resti riservata".
 Le condizioni rimangono critiche la prognosi resta riservata   Ansia per Papa Francesco l

Liberoquotidiano.it - "Le condizioni rimangono critiche, la prognosi resta riservata". Ansia per Papa Francesco, l'ultimo bollettino

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Papa, il bollettino vaticano: “Il Pontefice è vigile, la prognosi rimane riservata”
  • "Papa Francesco ha insufficienza renale ed è sotto ossigeno", nuovo bollettino sulla salute del Pontefice
  • Notte tranquilla per il Papa dopo la crisi respiratoria di ieri. La prognosi resta riservata
  • Crisi respiratoria per Papa Francesco: «Prognosi riservata e condizioni critiche»
  • Salute di Papa Francesco: condizioni critiche e prognosi riservata
  • Papa Francesco, condizioni ancora critiche: anche la Chiesa salernitana prega per il Pontefice -
  • condizioni rimangono critiche prognosiPapa ancora in prognosi riservata. "Condizioni critiche, lieve insufficienza renale" - Il bollettino medico serale. Continua la terapia con l'ossigeno ad alti flussi, da ieri non ci sono crisi respiratorie ... (huffingtonpost.it)
  • condizioni rimangono critiche prognosiPapa Francesco: ancora condizioni critiche e prognosi resta riservata. Lieve insufficienza renale - Le condizioni del Santo Padre permangono critiche; tuttavia da ieri sera non ha presentato ulteriori crisi respiratorie. Ha effettuato le due unità di emazie concentrate con beneficio e con risalita d ... (acistampa.com)
  • condizioni rimangono critiche prognosiPapa resta in condizioni critiche,lieve insufficienza renale - Le condizioni del Papa "permangono critiche": da ieri sera "non ha presentato ulteriori crisi respiratorie" e "ha effettuato le due unità di emazie concentrate con beneficio e con risalita del valore ... (ansa.it)
Video condizioni rimangono